Al cinema dal 27 febbraio il film d'animazione ARCTIC-un'avventura glaciale In ARCTIC – Un’avventura glaciale i due volpini Speedy e Jade, affiancati da un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche della cospirazione, dovranno impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico e diventare così il sovrano del mondo.

Ambra AngioliniStefano De MartinoStefano Fresi e Vinicio Marchioni, sono pronti a scendere “sotto zero” e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali decisi a salvare il pianeta!

ARCTIC – Un’avventura glaciale è un entusiasmante action animato che affronta, in maniera sincera e divertente, uno dei fenomeni ambientali più importanti e più discussi degli ultimi tempi, quello del cambiamento climatico. Esortando, nel contempo, a mettere il massimo impegno in ogni cosa che si fa e a credere nelle proprie risorse, perchè ogni essere umano è unico!

ARCTIC – Un’avventura glaciale arriverà nelle sale italiane dal 27 febbraio 2020 distribuito Al cinema dal 27 febbraio il film d'animazione ARCTIC-un'avventura glaciale da Notorious Pictures.

SINOSSI

Il film racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, le lontre e i cani da slitta. Devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.

NOTORIOUS PICTURES
presenta

ARCTIC
UN’AVVENTURA GLACIALE
diretto da

AARON WOODLEY
con le voci di

AMBRA ANGIOLINI STEFANO DE MARTINO
STEFANO FRESI VINICIO MARCHIONI
DAL 27 FEBBRAIO 2020 AL CINEMA
Durata 93′