L’azienda, simbolo della qualità artigianale made in Italy, sarà presente con una collezione innovativa e uno stand che esprime la forte creatività del brand

Saraghina Eyewear porterà una ventata di freschezza al MIDO 2016, la fiera internazionale dedicata agli occhiali che si terrà dal 27 al 29 febbraio presso la nuova Fiera Milano. Sarà, infatti, il “fresco italiano” il tema creativo su cui l’azienda ha deciso di puntare per la propria presenza alla manifestazione e che rappresenta al meglio i suoi elementi valoriali: dalla qualità artigianale dei suoi prodotti al forte legame con il territorio italiano, fino al design originale e divertente della nuova linea di occhiali, chiamata Space. E naturalmente la freschezza, un valore centrale per un’azienda che ha scelto di legare il proprio nome al pesce azzurro tipico dell’Adriatico, sinonimo culinario di qualità e sostanza al giusto prezzo. Proprio come i prodotti di Saraghina Eyewear.

La nuova collezione Space si presenta con una linea mai vista prima sul mercato, dallo stile particolarmente innovativo che ha l’obiettivo di aprire una nuova strada nel mondo dell’ottica. Per presentare la nuova collezione, Saraghina ha deciso di ideare uno stand che ricreerà una grande cella frigorifera, composta da sette vetrine che riprodurranno altrettanti frigo in cui avverranno delle performance animate. La scelta creativa è stata dettata dalla volontà di focalizzare l’attenzione sul prodotto, presentato all’interno di un’area interna bianca, volutamente asettica, in cui lasciare la scena al prodotto come unico attore protagonista.

Il nostro intento – racconta Angelo Di Stefano, fondatore e proprietario di Saraghina Eyewearè di far vivere ai nostri visitatori un caleidoscopio di emozioni e divertimento, come se fossero in un film di Fellini, simbolo della creatività italiana e nostra fonte di ispirazione cui abbiamo dedicato il nostro tributo dando i nomi dei personaggi dei suoi film ai nostri occhiali. Soprattutto, vogliamo guidare il consumatore alla scoperta della nostra filosofia aziendale e dei valori che ispirano la nostra attività: l’artigianalità e la qualità del made in Italy, il design originale e ricercato, il gioco di colori all’insegna della creatività e del divertimento, oltre alla freschezza dei nostri prodotti, sia in termini creativi che estetici”.

Lo stand di Saraghina Eyewear è all’interno del Padiglione 4, dove vengono esposti gli occhiali all’avanguardia, un spazio in cui si viene travolti da una creatività che parla lingue differenti, che gioca con forme e materiali, che racconta non solo il presente dell’occhiale, ma anche il suo futuro, fatto di contaminazioni tra novità e tendenze. Saraghina Eyewear accoglierà consumatori e addetti ai lavori con tutta la freschezza e la qualità della nuova collezione, sempre pronta a stupire con la sua creatività e i suoi prodotti artigianali. E le sorprese non finiscono qui, per tutti i visitatori dello stand ci sarà una squisita sorpresa volta ad esprimere sempre di più il forte legame di Sarghina con le eccellenze territoriali del made in Italy.

Saraghina Eyewear

Saraghina Eyewear nasce nel giugno 2013 grazie ad un intuizione di Angelo e Silvia Di Stefano, fra gli ottici di riferimento italiani. Grazie alla loro grande esperienza, all’amore per il prodotto e per i luoghi in cui sono cresciuti, sono riusciti a proporre un prodotto unico, di qualità, ad un prezzo giusto. Tutti i prodotti di Saraghina Eyewear sono progettati e prodotti in Italia.