In attesa dell’elezione definitiva del prossimo 19 Agosto, le finaliste del casting della settima edizione saranno a cena ospiti del noto ristorante galatinese
GALATINA (LE). Venerdì 28 Luglio serata glamour all’ “INCOHO and restaurant” con le finaliste del casting di “STAR OF THE NIGHT 2017” ospiti dell’esclusivo locale salentino.

Le giovani modelle prima di partecipare alla cena organizzata per l’occasione dall’INCOHO, poseranno per uno shooting fotografico diretto da Gigi Samueli – fotografo ufficiale dell’evento internazionale Fashion Holidays – per l’ultimo test prima della valutazione finale che decreterà la vincitrice del concorso il prossimo 19 Agosto.

L’evento Star of the Night – giunto quest’anno alla settima edizione – è un’iniziativa esclusiva di DiTUTTO, realizzata in collaborazione con la White Fashion. Media Partner ufficiali: Fox Production Television Italia, Lorenzo Tiezzi Comunicazione e Albatros Edizioni.

Anche per la serata di “STAR OF THE NIGHT” sarà possibile prenotare il proprio tavolo per la cena all’INCOHO chiamando lo 0836 562511.
Address

INCOHO and restaurant
Viale Jonio, 24
GALATINA (LE)

Location

Luogo ideale per trascorrere una serata tra amici ma anche location di tendenza per eventi all’insegna della moda e della bellezza Made in Salento: Incoho è il perfetto punto di incontro tra il gusto e lo stile. La cucina del ristorante, elegante e raffinata, è in perfetta sintonia con la pizzeria creativa del territorio. Il tutto incorniciato da un giardino in cui predomina un arredamento di classe, curato in ogni dettaglio.

Info e Prenotazioni
Tel. +39 0836 562511

Web e Social
Sito: www.incoho.it
Facebook: @incoho.galatina