Continua il grande successo di CAVEMAN l’uomo delle caverne, il più famoso ed esilarante spettacolo sul rapporto di coppia, nato a New York nel 1995, esportato in più di 30 paesi nel mondo e tradotto in più di 22 lingue differenti.

Lo spettacolo interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano dell’uomo delle caverne ideato da Rob Becker e diretto in Italia di Teo Teocoli, torna per l’ottava stagione consecutiva e per la terza volta al Teatro Dal Verme di Milano dove festeggerà insieme al pubblico la notte di Capodanno.

Appuntamento alle ore 21.30 con il ricevimento degli spettatori in sala per l’inizio del collaudatissimo , il quale, accompagnato da una CAVE BAND di talentuosi musicisti, indagherà con sapiente ironia il rapporto di coppia e le differenze “antropologiche” tra uomo e donna nella vita quotidiana, situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere.

Sarà una serata speciale quella di San Silvestro, ricca di teatro, ospiti e grande divertimento, che accompagneranno i festeggiamenti al Capodanno fino al momento della mezzanotte affidato quest’anno ad un festoso intermezzo musicale con il gruppo brasiliano “Fiesta do Brazil”. Un’occasione unica per brindare all’arrivo del nuovo anno a ritmo di samba, gustando un ottimo panettone, pandoro e pregiato spumante italiano.

CIFRE E CURIOSITÀ IN ITALIA

La versione italiana dello spettacolo raggiunge e batte il grande successo avuto a Broadway, dove CAVEMAN, con 702 performance, era il monologo più longevo della storia.

Il successo si è diffuso nel mondo con cifre di tutto rispetto: 10 milioni di spettatori, 22 traduzioni differenti, in scena contemporaneamente in 30 paesi nel mondo ed è stato anche Vincitore del PREMIO LAURENCE OLIVER come Miglior Spettacolo d’Intrattenimento.

Tutto ciò ha trasformato CAVEMAN in un fenomeno di costume MONDIALE.

In Italia CAVEMAN è arrivato nel 2009, dove l’adattamento e la traduzione – per volontà di Rob Becker, il creatore del testo letterario originale – sono stati curati da Maurizio Colombi, alfiere dei family show in Italia, autore e regista di Peter Pan – il Musical record di incassi, Rapunzel, Christmas Show, La Regina di ghiaccio, e molti altri come We Will Rock You (2009) il fortunato musical ispirato dalla musiche dei Queen.

Nel 2012 la versione italiana adattata da Maurizio Colombi il titolo di miglior Caveman nel mondo, “Best Caveman”, tanto che viene ripresa come esempio dalle produzioni all’estero.

In Italia lo spettacolo è stato visto oltre 350.000 spettatori

Gli spettatori che hanno visto lo spettacolo più di 7 volte vincono un free pass che gli da la possibilità di tornare gratuitamente quando vogliono e di accedere al back stage.

Lunedì 31 dicembre – ore 21.30

 

TEATRO DAL VERME

Via San Giovanni Sul Muro, 2 – 20121 Milano­ – Telefono: + (39) 02.87.905
Lunedì 31 dicembre – ore 21.30

CAVEMAN
con
MAURIZIO COLOMBI
Autore del testo originale
ROB BECKER
Coach
ROD GOODALL
Regia
TEO TEOCOLI
Attrice Video
ELISA PANFILI
Video
BEGGI JONSSON
Produzione
Gennaro D’Avanzo SOLDOUT srl e MOGUL HOLDING
Adattamento testo
MAURIZIO COLOMBI – JOHN PETER SLOAN
Disegno luci
RAFFAELE PERIN
 www.caveman.it

 INFOLINE, PRENOTAZIONI E ACQUISTO biglietti:
02.87905201 – 02.87214916 – 345.1215233 – 02.33605185
www.ticketone.it

PREZZI COMPRENSIVI DI PREVENDITA:
Primo Settore                       98,00
Secondo Settore                   89,00
Terzo Settore                       69,00
Quarto Settore                    49,00