Al Teatro della Luna il prossimo giovedì 3 marzo è in programma un atteso Omaggio a Lucio Battisti; 2 MONDI si può definire, oltre che un tributo al più grande artista di musica leggera italiana, un omaggio alla colonna sonora della vita di molti di noi, uno spettacolo che i componenti della band offrono con estrema professionalità e ricerca sonora.

Già ospiti su RAI 2, I 2 MONDI hanno tenuto il concerto commemorativo per il decennale della scomparsa il 9 Settembre 2008 a Poggio Bustone (Rieti), paese natale di Lucio Battisti, concerto ripreso e trasmesso parzialmente all’interno di un dossier da Rete4 e in diretta TV con Ballarò su RAI 3. Poi replicato, sempre a Poggio Bustone, anche nel 2009 e 2010. Nel 2014 il progetto è stato ampliato con la collaborazione dei “Vent Ensemble”, sezione fiati di 15 elementi.

TEATRO DELLA LUNA

3 marzo 2016
Rockopera/Jam for Live/ Bcm management presentano

OMAGGIO A LUCIO BATTISTI
con Orchestra Sinfonica
2 Mondi/Vent Ensemble

Il gruppo è composto da Massimo Numa: voce – chitarra acustica; Chicco Piazzoli: chitarra elettrica – cori; Piero Carrara: batteria – cori; Beppe Castelli: basso; Andrea Vass: tastiere – cori.

Teatro della Luna

via G. di Vittorio, 6 -20090 Assago (MI)

Tel. 02 488577516

www.teatrodellaluna.com