Per la prima volta in Italia arriva al Teatro Linear Ciak di Milano The Hole, lo spettacolo che ha conquistato oltre un milione di spettatori in Spagna, Messico e Francia.

The Hole è sexy, spudorato e terribilmente divertente e sarà in scena  dal 3 dicembre 2015.

Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di The Hole che con il suo mix di teatro, circo, cabaret, musica e humor provocatorio trasporta in altri mondi. E’ un “Rocky Horror in stile Almodóvar”, perché il grande merito di questo spettacolo è rompere tutti gli schemi.

Fuori dall’ordinario, quindi, è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che sembrano provenire da un mondo onirico di felliniana memoria: un navigato playboy (l’artista italiano Filippo Strocchi), stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata. Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico, intrattenuti dalla sensuale governate e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli, la sua non-convenzionale storia d’amore…

Insomma: Benvenuti a The Hole!
Spettacolo che unisce il lato buffo dell’arte teatrale a quello più scenografico del musical e in cui tutti i numeri di nouveau cirque, musica e umorismo scanzonato sono al servizio di un unico messaggio: ognuno di noi deve passare almeno una volta per quel lato ludico, felice, dell’esistenza.

La sala del Teatro LinearCiak si trasforma in club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi. E per uno show decisamente “rock” non poteva mancare la radio rock per eccellenza: Virgin Radio. Un network nazionale, un partner importante che accompagna The Hole nella sua prima avventura italiana.

Ulteriori informazioni su: www.theholeshow.it

BIGLIETTI IN VENDITA SU  WWW.TICKETONE.IT
Dove: Teatro LinearCiak
Date: da giovedì 3 dicembre 2015
Spettacoli: giovedì ore 21:00, venerdì ore 21:30, sabato ore 19:00 e ore 22:00, domenica ore 18:00 e ore 21:00.
Prezzi: ridotti speciali fino al 50% per le prima settimana di spettacolo.
Biglietti a partire da €16,50