Al Teatro San Babila va in scena la commedia “Crimini del cuore”, una storia familiare di tre sorelle che rievocano il passato,  tra  la malinconia per il tempo che fu e  tante risate su quanto di bello ha  riservato loro la vita.

Le tre sorelle Magrath si ritrovano nella vecchia casa paterna nel Mississippi. Là vive Lenny, una zitella lamentosa e un po’ squinternata, che si occupa di un nonno vecchio e malato. Nel giorno del suo malinconico compleanno, arriva Meg, da tempo lontana in cerca di successi teatrali e canori, ma in sostanza sola e non felice e tutte e due successivamente accolgono Babe, che è stata testè rilasciata dopo il fermo di polizia, avendo sparato al suo oppressivo marito del quale si è stufata, pur essendo ricca, sistemata ed in apparenza soddisfatta e realizzata. In realtà Zackery Botrelle, il coniuge ora in ospedale, è furente con la donna, che ha avuto un rapporto con un nero poco più che adolescente. L’incontro inconsueto è l’occasione adatta per ricreare l’atmosfera di famiglia. Mille ricordi allegri e tristi riaffiorano…
Un ritratto di famiglia in cui molti di noi possono riconoscersi, nell’altalena della vita che riserva a tutti successi ed insuccessi, gioie e dolori!
Teatro San Babila – Milano
Benedicta Boccoli
Fulvia Lorenzetti • Paola Bonesi
Cristina Fondi • Marco Casazza • Leonardo Sbragia
in
“Crimini del cuore”
di Beth Henley
regia Marco Mattolini