La Giacinto Callipo Conserve alimentari S.p.A. lancia l’originale iniziativa che mette in palio un ricevimento nuziale del valore di 10.000 euro presso il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (VV), è dedicata alle coppie di tutta Italia che hanno in programma di sposarsi entro il 2016.

É partito il 19 luglio il concorso “Con Callipo vai a nozze”, ideato dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e dedicato alle coppie di tutta Italia che hanno in programma di sposarsi entro il 2016. L’originale iniziativa, infatti, mette in palio un ricevimento nuziale presso il Popilia Country Resort (il resort a 4 stelle del Gruppo Callipo) di Pizzo/Maierato (VV), in Calabria, del valore di 10 mila euro.

Un premio importante, anche economicamente, che l’azienda ha scelto per aiutare concretamente una delle tante coppie di fidanzati che vorrebbero realizzare il sogno del proprio matrimonio e che dimostra ancora una volta l’attenzione della Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA nei confronti dei propri consumatori.
Si può partecipare al concorso acquistando, tra il 19 luglio e il 30 novembre 2014, venti vasetti di Filetti di Tonno Callipo in vaso di vetro di qualsiasi grammatura nelle versioni in olio di oliva, in olio di oliva biologico e al naturale e inviando all’azienda, entro tale data, i relativi scontrini.

La possibilità di essere estratti aumenta acquistando ulteriori venti vasetti di Filetti di Tonno o multipli di venti, perché in tal caso si avrà diritto all’inserimento del proprio nominativo all’interno dell’elenco dei potenziali estratti per più volte, ovvero per tante volte quanti sono i multipli dei vasetti acquistati.
Il vincitore sarà scelto entro il 15 gennaio 2015 e potrà festeggiare le sue nozze entro il 31 dicembre 2016.

Il regolamento completo del concorso “Con Callipo vai a nozze” è disponibile sulle pagine web dell’azienda www.callipo.com e del Popilia Country Resort www.popiliaresort.it.

Il Gruppo Callipo è composto da 6 aziende che occupano complessivamente circa 380 addetti (Callipo Group Srl, Giacinto Callipo Conserve Alimentari Spa, Popilia Srl, Callipo Gelateria Srl, Callipo Sport Srl e Callipo Turismo Srl).
La Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, fondata nel 1913 a Pizzo (VV) da Giacinto Callipo e oggi guidata dal Cavaliere del Lavoro Filippo Callipo (che rappresenta la quarta generazione della famiglia) ha il suo vero punto di forza nella lavorazione del tonno, effettuata completamente in Italia a partire dal pesce intero.

Lo stabilimento dell’azienda è a Maierato (VV), si estende su una superficie di circa 34.000 mq, 9.000 dei quali coperti, e offre un’immagine di modernità ed efficienza per l’avanzata tecnologia degli impianti e delle attrezzature.
Nel 2013 l’azienda ha festeggiato un importante traguardo: i suoi primi 100 anni di attività.