Amazon.it propone 10 gadget immancabili per non farsi cogliere impreparati dall’arrivo della Primavera e  prendersi cura del proprio corpo e della propria casa.

Tutti coloro per i quali cambio di stagione è sinonimo di cambio armadio, saranno felici di considerare questo momento come un’ottima occasione per fare decluttering, liberandosi del superfluo, e contemporaneamente razionalizzando e organizzando lo spazio all’interno con l’aiuto di preziosi organizer da armadio.
Per gli amanti della natura e delle grigliate in famiglia, invece, accessori come il termometro per le grigliate o un BBQ portatile, saranno fondamentali per godere del terrazzo o del giardino nei primi tepori di stagione. Inoltre, per un tocco di classe e relax, saranno imprescindibili un’amaca matrimoniale e delle lanterne solari, da collocare in posti strategici per quello che diventerà un vero angolo di paradiso.
Per donare poi uno sprint in più al proprio fisico, una crema antirughe alla bava di lumaca e una spazzola scrub per contrastare gli inestetismi della cellulite costituiranno un rituale di bellezza gradevole e rigenerante, invece, per coloro che hanno voglia di regalarsi un supporto per le sessioni di fitness, una pistola massaggiante per la muscolatura diventerà decisamente un gadget must have.
Infine, quando il cambio di temperatura mette un po’ in crisi la fase del riposo, il metronomo luminoso in grado di conciliare il sonno è proprio l’alleato da tenere sul comodino in questo momento dell’anno, per abbandonarsi beatamente nelle braccia di Morfeo.

  1. Organizer per cassettiera, per biancheria intima, Set da 4 di AmazonBasics
  2. Contenitori portaoggetti pieghevoli con ampia finestrella trasparente e manici per il trasporto, di AmazonBasics
  3. Termometro Bluetooth Fino a 50 Metri a Sonda Senza Fili Per Forno, Grigliate, Barbecue. di Meater
  4. BBQ – Thai Grill & Hot Pot, barbecue elettrico, per cibo thailandese e Hot Pot! di TomYang
  5. Pistola massaggiatore portatile per massaggi muscolari con 4 livelli di velocità e 4 teste di massaggio di FeiyuTech
  6. Metronomo Luminoso progettato per aiutare ad addormentarsi più velocemente di Dodow
  7. Spazzola scrub con setole naturali in tampico, ottima per inestetismi, cellulite e ritenzione idrica di Boreal
  8. Crema viso alla Bava Di Lumaca per trattamento antiage rigenerante e idratante di Pharma Complex
  9. Amaca di Stoffa Portatile da Campeggio e Giardino Telo con barre trasversali 300 x 150 di Songmics
  10. Lanterna solare da giardino appendibile e impermeabile di OxyLed