Anna Falchi è il nuovo volto di TINO generation, giovane brand di accessori moda che parla il linguaggio dei colori, delle emozioni, dei sogni.

Con la sua bellezza dirompente e la spontaneità sincera che la contraddistingue, l’attrice nonché noto volto televisivo, interpreta con naturale eleganza lo stile di TINO generation con cui condivide tutta la vivacità, la dolcezza e la positività propri del brand.

L’immagine, affidata agli scatti di Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più famosi d’Italia, cristallizza una Anna consapevole, disinvolta e ironica che sa giocare con la moda.  Protagonista insieme a lei, il ciondolo Tino che, con le sue forme morbide, tipiche di un bambino, stimola, d’istinto, un sentimento di dolcezza.

Con Tino, Anna Falchi, condivide anche il suo spirito social. Per ogni TINO venduto, infatti, viene devoluta una somma pari al 5% a favore dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici.

Anna Falchi sarà, dunque, il volto TINO generation per la campagna stampa e per il materiale below the line 2014 e 2015: brochure, cartelli vetrine, roll up. Sarà, inoltre, testimonial in diversi eventi previsto dal brand nei prossimi mesi.

http://www.tinogeneration.com/