La comicità originale e dissacrante di Anna Maria Barbera ritorna, dopo aver conquistato il grande pubblico con le sue interpretazioni in tv e al cinema, il 19 marzo ANNA MARIA BARBERA al Teatro Nazionale di Milano. Nello spettacolo  MA VOI…COME STAI?!”, tecnologia e società vengono sottoposte all’ironia critica di Sconsolata.

 «”La vita è l’arte dell’incontro” dice il poeta de Moraes e, come interprete del mio Tempo, aggiunge l’autrice, sento il dovere di restituire valore all’incontro umano laddove l’era digitale vorrebbe ridurlo a virtuale, spacciandone il surrogato per nutriente con voragini di bulimica solitudine. Nella domanda che il titolo annuncia rivolgendosi al Pubblico, il rispetto per quanto ci portiamo dentro inascoltato, il sentimento per un’umanità sperduta senza il faro della divina direzione, un desto riserbo verso le seduzioni tecnologiche di questa realtà sempre accesa, che spegne a poco a poco la nostra potenza vitale ammalandola di dipendenza e nostalgia, per un’esistenza a cui assistiamo senza poterla sentire profondamente, istintualmente e sacralmente “nostra”».

“MA VOI..COME STAI?” è un’attenzione allo spirito con “spirito”. Una riflessione che diventa dialogo senza rinunciare alla forza liberante di una risata o alle suggestioni musicali del LEORAVERAJAZZ TRIO che accompagna l’artista in un’inedita vocalità.
Un appuntamento unico per mettere a fuoco la propria personalità e il proprio ruolo nella società contemporanea! In una programmazione che sta riscuotendo grande successo, può essere un’occasione per ribadire il proprio esserci, per staccarsi dall’omologazione che l’industria ci impone  e per affermare la nostra unicità in quanto  persone.

www.annamariabarbera.it

I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita su www.ticketone.it.