Anna Virgili nel pieno centro di  Milano, in Via Dante 17, apre il suo 20° equity store, che rispecchia l’idea di un  lusso alla portata di tutti.
La semplicità dell’arredamento lineare, ed allo stesso tempo raffinato, è in linea con la mission dell’azienda, che offre una proposta di linee che esprimono forte personalità.

Il colore dominante è l’azzurro mare che ricorda l’origine marchigiana del Brand che opera sia nella calzatura che nell’accessorio rigorosamente Made in Italy. Gli altri colori esprimono la gioia del vivere tipica della regione.
All’interno dello store è ospitato un altro Brand : SONOYO, altamente innovativo e rivolto ad una fascia di pubblico giovane. Da questa stagione SONOYO è distribuita da Anna Virgili in tutto il mondo.
Tutti e due i marchi sono accomunati dagli stessi concetti di artigianalità ed italianità ed utilizzano materiali di alto pregio: l’anima industriosa delle Marche.
Il team dinamico e giovane che porta avanti il Brand è costituito da Alessandro Gaetani e Mattia Gaetani che raccolgono il testimone da Ermanno Gaetani che è partito col primo dei 20 negozi oggi esistenti nel 1988.
I giovani Gaetani coordinano anche l’attività dell’espansione dei Brand nel mondo.
Attualmente esistono già un negozio ad Annecy in Francia ed altri tre sono in apertura nell’ Hexagone in primavera, un negozio a Macao e ben presto una presenza di prestigio in Giappone.
Silvia Scaramucci è la nuova stilista del gruppo ed a lei si deve la nuova art direction rappresentata dall’immagine raffinata e cosmopolita dei marchi.
Il Flagship Store ha aperto le sue porte sabato 23 ottobre segnando il suo primo sold-out.
Una influencer di Singapore ha acquistato l’intera giacenza di borse ed accessori esaurendo lo stock presente.

Anna Virgili
via Dante 17 – Milano
Lunedì – Domenica 10.00 – 20.00
www.annavirgili.com
www.sonoyo.com