ARENA MILANO EST, per un’estate all’insegna del divertimento e dello sport, nel mese di luglio propone vari appuntamenti open air. Per fare il pieno di allegria e.. di aria fresca!
Il programma dal 3 al 10 luglio 2025
ore 18.00 Europei Calcio femminile maxischermo all’aperto Arena Milano Est
TITS UP!
Comedy Show
Corinna Grandi e il suo piccolo sgangherato esercito, come una moderna Armata Brancaleone, portano avanti la loro personale guerra contro il terribile demone del patriarcato, con la convinzione che il modo migliore per sconfiggerlo sia quello di ridicolizzarlo. Alleatevi allora con loro e la vittoria sarà certa.
E se non proprio la vittoria, quantomeno la risata. Promesso.
Presenta Corinna Grandi
Con
ALICE REDINI
CHIBO
LEONARDO MANERA
LAURA FORMENTI
IPPOLITA BALDINI
FRANCESCA PUGLISI
di e con Marco Cavallaro
Dopo il sold out dello scorso aprile, a grande richiesta torna sul palco Marco Cavallaro con il suo esilarante
spettacolo “PSYCHO – Tutti abbiamo bisogno di un TSO”, questa volta in una versione tutta estiva: “PSYCHO – Summer
Special Edition”.
Al centro dello spettacolo, ancora una volta, le nostre piccole e grandi follie quotidiane. In un mondo dove siamo costantemente sommersi da assurdità e stranezze, ridere di noi stessi e di ciò che ci circonda è la terapia più efficace.
Cavallaro ci accompagna così, con la sua ironia tagliente, in un viaggio tra tic, manie e nevrosi, dimostrando che, in fondo, siamo tutti un po’ PSYCHO.
La difficoltà nel relazionarsi con gli altri senza scivolare nell’eccesso o nell’assurdo è diventata la nuova normalità — e allora perché non riderci su?
La risata diventa così la cura, e il teatro il nostro TSO collettivo.
Un appuntamento imperdibile per riflettere, divertirsi e – perché no – riconoscere con leggerezza il nostro lato più “matto”.
Europei Calcio Femminile ore 21.00 maxischermo all’aperto Arena Milano Est
CRIME&COMEDY LIVE
Con Clara Campi e Marco Champier
Dopo il successo al Martinitt con due sold out torna per la seconda in Arena, Crime & Comedy Live.
Crime & Comedy è il podcast di successo sviluppato da Clara Campi e Marco Champier, due comici appassionati di true crime e serial killer.
Ad un certo punto, Clara e Marco hanno deciso di smettere di spaventare gli amici con la loro raccapricciante passione, puntando piuttosto sul podcast per parlarne con tutti.
Così nasce Crime & Comedy, il primo podcast di true crime italiano condotto da due comici, in cui i casi e le biografie sui serial killer sono trattati in modo approfondito e con dovizia di particolari, ma mantenendo – per quanto possibile – un tono leggero e cercando lo spunto comico quanto è presente.
Visto il grande sostegno di questi anni da parte dei loro ascoltatori, Clara e Marco sono davvero felici di esaudire le richieste della loro fanbase portando Crime & Comedy direttamente … sul palco!
L’evento consiste quindi in una vera e propria puntata del loro podcast in diretta, con la possibilità per il pubblico di interagire con loro e con le storie che racconteranno.
Per i primi eventi si focalizzeranno sulle storie dei serial killer più famosi, come Ted Bundy, Richard Ramirez o – rimanendo in Italia – Donato Bilancia, ma non escludiamo la possibilità di organizzare nel futuro rassegne in cui esplorare i casi meno sconosciuti.
GIORGIO MONTANINI
in
FALL
Il crollo delle ideologie è stato accolto con esultanza, il mondo si sarebbe liberato degli estremismi e delle polarizzazioni per lasciare spazio alla crescita individuale. Un mondo caratterizzato dall’equilibrio delle differenze e la consacrazione della via di mezzo come strada maestra da percorrere. O che prende il posto del bianco e del nero. Il politicamente corretto come balsamo medicamentoso per tutte le ingiustizie.
La battaglia per i diritti civili e l’assassinio dei diritti sociali come frontiera da attraversare per andare incontro al progresso. Un comico viaggia in direzione ostinata e contraria rispetto alle scelte della società, ma cosa accade quando la gente è immobile al centro?
Religione e assenza di spiritualità, libertà d’espressione e repressione delle parole, piattaforme nozionistiche e agonia culturale, la guerra…. E la guerra
FALL fa cadere ogni certezza
FALL è l’autunno che ti spoglia delle convinzioni
FALL è la risata che vi seppellirà prima del letargo invernale
Posto unico numerato € 22
Per informazioni e acquisto biglietti:
ARENA MILANO EST presso TEATRO CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it