La stagione del Teatro Regio di Torino prosegue con una proposta assolutamente innovativa, il musical Cats, basato sulle  poesie scritte dal premio Nobel della letteratura Thomas Stearns Eliot, su musiche di Andrew Lloyd Webber, riarrangiate per l’occasione.

Dal 25 al 28 febbraio, per sei recite, i celebri e simpaticissimi gatti  della tribù dei Jellicle invadono il palcoscenico del Regio, danzando e cantando le celebri melodie create da Lloyd Webber, Memory in testa.

Al Regio è prevista la versione originale di Cats, in lingua inglese, con orchestra dal vivo, all’interno del tour italiano Let the Memory Live Again – Tour 2016, che è partito da Genova, adesso arriva a Torino e poi proseguirà per e Milano, Bari e Bologna: uno spettacolo con molte piacevoli novità già applaudite dal pubblico inglese.

Un’occasione quindi unica e nuova per godere un classico dei musical del West End londinese, oltre che una pietra miliare per chi ama i gatti e la letteratura musicata.

Il musical Cats, che è fuori abbonamento della stagione, sarà presentato mercoledì 24 febbraio alle 17 e 30 dal giornalista Alberto Mattioli al Piccolo Regio, in un incontro libero e aperto a tutti.
I biglietti delle recite, tutte fuori abbonamento, sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Regio, piazza Castello 215 , telefono 011.8815.241/242, presso Infopiemonte-Torinocultura, alla Biglietteria del Teatro Stabile, on line su www.ticketone.it e telefonicamente con carta di credito al n. 011.8815.270. Si può anche contattare il numero  011.8815.557.

Elena Romanello