Artigiano in Fiera, ormai un classico dell’Avvento meneghino, anche quest’anno torna dal 30 novembre all’8 dicembre a Fieramilano Rho proponendo ai visitatori artigiani da tutta Italia e dal mondo e circa 2.800 stand espositivi da 90 Paesi.
Tra prelibatezze culinarie (quest’anno ci sono 28 ristoranti e 19 Luoghi del Gusto), prodotti di artigianato locale e spettacoli dal vivo, sarà un’esperienza indimenticabile.
La kermesse Artigiano in Fiera è il posto giusto dove fare incetta di regali da mettere sotto l’albero, un luogo unico che permette di andare alla ricerca di idee regalo viaggiando in tutto il mondo in soli nove giorni.
Dall’abbigliamento al design, dall’arredo agli accessori, dai gioielli agli alimenti, passando dai prodotti per la salute, il benessere e il tempo libero Artigiano in Fiera è una «piazza» innovativa e internazionale, nata per esaltare la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri, dove poter fare acquisti originali, autentici e di qualità, attenti alla filiera e rispettosi dell’ambiente.
Chi non sa resistere allo shopping sfrenato (non solo natalizio), può decidere di farsi recapitare comodamente a casa gli acquisti, passando dal centro servizi Kipoint di Poste Italiane, attivo in fiera con tariffe che variano a seconda dei pesi e degli ingombri della merce.
Artigiano in Fiera è aperto tutti i giorni dal 30 novembre all’8 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 22.30. L’ingresso è gratuito con pass scaricabile online in pochi e semplici click su artigianoinfiera.it.