Assaggi di stagione del Teatro Martinitt, il 19 e 20 settembre

Assaggi di stagione del Teatro Martinitt, il 19 e 20 settembre

Il Teatro Martinitt di Milano apre i battenti il 19 e 20 settembre per due giorni speciali, in cui verranno  presentati degli “assaggi” delle 12 commedie che verranno proposte nella stagione 2018/2019. Il sipario si alzerà poi,  ufficialmente,  il 27 settembre.    E’ partito il conto alla rovescia: con la commedia “L’inquilino” la nuova, spassosa

Il Teatro Martinitt di Milano apre i battenti il 19 e 20 settembre per due giorni speciali, in cui verranno  presentati degli “assaggi” delle 12 commedie che verranno proposte nella stagione 2018/2019. Il sipario si alzerà poi,  ufficialmente,  il 27 settembre.  

 E’ partito il conto alla rovescia: con la commedia “L’inquilino” la nuova, spassosa stagione del Teatro Martinitt si apre il 27 settembre prossimo. Ma c’è ancora tempo per un’anteprima dal vivo dei tutti i 12 nuovi spettacoli che regaleranno buonumore al nostro pubblico fino a giugno. L’occasione sono gli ormai attesissimi Assaggi di Stagione, in calendario il 19 e 20 settembre prossimi.
Il cosmonauta che ci ha accompagnato fin qui, ora cede il testimone a un calciatore, immagine simbolo di una stagione –quella che verrà- di grandi fantasisti. Campioni e fuoriclasse della comicità scenderanno in campo per regalarci un vero e proprio campionato della risata. Volti noti e grandi promesse, new entry e affezionati, hanno scelto di calcare il nostro palco, sostenendo la scalata del Martinitt alla vetta della classifica.
Li potremo vedere subito in azione, in occasione delle due serate di live trailer-show della locandina 2018/2019. Le compagnie scritturate per l’imminente stagione si danno e vi danno appuntamento in teatro per offrire un pot-pourri live degli spettacoli.
Un piccolo anticipo sull’anticipo? Accanto ad Anna Valle, Gianluca Guidi, Alessandro Fullin, Antonio Catania, Nicolas Vaporidis, Maurizio Mattioli, Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e altri campioni, tra i tanti fuoriclasse spiccano anche alcuni affezionati del Martinitt, amatissimi dal pubblico, come Marco Cavallaro, Antonio Grosso, Enzo Casertano, Alessandra Ierse e i giovanissimi Pezzi di Nerd…
Ogni singola serata di ASSAGGI DI STAGIONE(19 e 20 settembre, a partire dalle ore 21 e solo su prenotazione) costerà come sempre solo 5 euro.Le serate si concluderanno con un rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori. A presentare le due serate sarà questa volta Stefano Chiodaroli.

Info: TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10 e www.teatromartinitt.it

 

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos