In autunno la pelle si rigenera grazie ai trattamenti ad hoc della CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN): rituali di benessere, massaggi e menu specifici antiossidanti.

L’estate è ormai solo un dolce ricordo: le giornate iniziano ad accorciarsi, le temperature si fanno più tiepide e lentamente si torna alla normalità. Per accogliere l’imminente arrivo dell’autunno nel migliore dei modi, pieni di energia e in forma invidiabile, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha una ricetta infallibile: un soggiorno sul lago di Garda per raggiungere il più totale relax di corpo e mente.

Dal 14 settembre al 7 novembre 2015 l hotel propone il programma Pro-Age che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo grazie al prezioso apporto di alimenti antiossidanti e a trattamenti wellness mirati. Il Pacchetto Autunno Anti Age (Long Stay) comprende il soggiorno di cinque notti con ricca prima colazione a buffet e libero acceso alla CXI SPA; 1 massaggio distensivo testa e spalle (25 min.), 1 rituale dell’Aria per il viso (che grazie a zucchero di canna ed estratto di neroli nutre, calma e riattiva l’epidermide stressata, ristabilendo l’armonia dei pensieri, durata 50 min.), 1 massaggio Cocoon (con burro biologico di karitè, che allenta le tensioni muscolari dalla testa ai piedi, durata 50 min.), 1 Niance intensive treatment (con azione rivitalizzante, idratante e anti age, a base di sostanze vitaminiche, per donare freschezza e luminosità a viso e contorno occhi) e 1 Niance Recover (esclusivo massaggio corpo che rilassa e distende la pelle in profondità, realizzato con pietre di serpentino verde ed i più pregiati oli anti-age, 50 min.), una cena di 4 portate con alimenti antiossidanti (bevande escluse) e un’escursione salutare di 3 ore con guida. Prezzi a camera, per due persone, a partire da 2.435 euro in Premier Double room.

Per chi invece preferisce soggiorni più brevi, l’ideale è il pacchetto Autunno Pro-Age (Short Stay). L’offerta include 2 pernottamenti, ricca prima colazione a buffet, libero acceso alla CXI SPA, 1 Niance intensive treatment, 1 massaggio distensivo testa e spalle, 1 massaggio Cocoon e una cena di 4 portate con proprietà antiossidanti (bevande escluse). Prezzi a camera, per due persone, a partire da 1.138 euro in Premier Double room.

 Per informazioni: HotelLido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464021899   Sito web: www.lido-palace.it