Per il prossimo autunno/inverno Foot Locker propone i migliori brand,  per soddisfare il desiderio del trend ‘black’ di tutti gli amanti dello stile . La collezione ‘Triple Black’, che comprende tutti gli ultimi must-have di colore nero in tema di sneaker e abbigliamento dei più importanti marchi sul mercato,  già da agosto è reperibile  in tutti i negozi Foot Locker e online.

La collezione Triple Black di Foot Locker presenta le Nike Roche Run, le Huarache, le Jordan Flight, le adidas HardCourt e molti altri modelli. Con silhouette che prendono ispirazione dal mondo del basket fino a quello del running, Foot Locker ha riunito i migliori modelli ‘high’ and ‘low’ e un’ampia varietà di tomaie e suole,  per dare a ciascuno la  possibilità di abbinare la scarpa al proprio look.

Ma qual è il trend della prossima stagione? Dimenticate i colori accesi e le fantasie floreali che hanno caratterizzato l’ estat, quest’inverno andrà di moda un deciso ed intrigante  total black!

 Elegante, classico e semplice, il trend del ‘triple black’ mette a disposizione proposte per tutti.

Kish Kash, esperto di sneaker e blogger:
“La scelta della sneaker nera è indubbiamente la più intelligente: offre la possibilità di mantenere una certa eleganza e di poterla facilmente abbinare a qualsiasi outfit. E’’ appropriato per tutti quelli che non ritengono la vivacità estiva ideale per l’ ’autunno ma si augurano toni più discreti.”

www.footlocker.eu