Certamente io sono un amante del “vecchio calcio” quello delle partite in contemporanea alla domenica pomeriggio, delle radioline a transistor, delle trasferte con i treni speciali, ecc. Però, la società Ac Milan dei suoi “tifosi da stadio” non gliene frega nulla. Capisco i cospicui introiti delle pay-tv (il mio odio cresce di anno in anno verso il loro potere assoluto nel mondo del calcio), tuttavia non è pensabile e sopportabile disputare tutte le partite alla sera (domenica sera poi è allucinante), nonostante non partecipiamo alle coppe con la necessità di anticipare (anche questa necessità di anticipare per le partite del mercoledì è una follia; negli anni 80/90 non si anticipava mai e le nostre squadre primeggiavano in Europa ;ora anche se si volesse anticipare di un mese i risultati saranno sempre scarsi se i giocatori che abbiamo sono scarsi), il Milan gioca sempre alle 20:45. Credo che il livello di sopportazione sia stato superato abbondantemente. 
Era stata preannunciata la volontà di escludere le gare in notturna per la domenica.
Evidentemente si cerca di fare “il pieno” questa stagione, oppure sono le solite menzogne dei “padroni del calcio moderno”.
AC Milan rispetta i tuoi “veri tifosi”, chi ti è sempre vicino (come dice lo spot degli abbonamenti , nella buona e nella CATTIVA sorte, soprattutto cattiva sorte visto le ultime stagioni), chi si sobbarca migliaia di chilometri all’anno per seguirti. 
Basta la mia, la nostra pazienza di veri tifosi è oltremodo terminata!!!
Massimo”old-football”Puricelli
Castellanza(VA)