Una vera e propria festa collettiva dei litorali liguri, una intera giornata tra sogno e realtà dedicata a sole, mare, musica & divertimento. Chi ne ha voglia si diverte di giorno; chi preferisce farlo di sera, trova tanti eventi e tanti party, ognuno diverso, organizzati dai diversi operatori del litorale… Ecco cos’è Beach Music Parade, una festa per tutti i tipi di pubblico che dopo il successo dell’estate 2017, a luglio 2018 prende vita in tre eventi già fissati: domenica 8 luglio Beach Music Parade fa ballare e divertire Finale Ligure, sabato 14 luglio l’evento invece prende vita ad Albisola Superiore ed Albisola Marina. Il 22 luglio infine nel Golfo del Tigullio, tra Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Ecco alcuni degli artisti che faranno divertire Finale Ligure domenica 8 luglio, dalle 16 a mezzanotte

Al Bagno Garibaldi suona live la Combriccola del Blasco, scatenata tribute band di che propone i grandi successi di Vasco Rossi, in console c’è Emanuele Antimi mentre alla voce arriva Marcello Dolcevita. Ai Bagni Nautico invece insieme a Nando Galli in console c’è la voce di Claude Le Boy. Ai Bagni Italia invece insieme a Luca Scremin alla voce ci sono Lady Trisha e lo staff di Rayuela Cafè Latino. Ai Bagni Est invece con Stefano Pain che è impegnato in console, alla voce c’è Chicco MC. Ai Bagni Piccola Ondina ci sono Francesco Pittaluga in console e Mirkolino alla voce. Ai Bagni Castelleto cena pieds dans l’eau. Ai Bagni Palm Beach Festa Cubana Bacardi Party. Ai Bagni Boncardo Spettacolo di Swing, ai Bagni Atlantic Festa a tema..

Beach Music Parade unisce zone diverse, accomunate però da una qualità assoluta nei servizi e nell’accoglienza. Gli organizzatori, ovvero Giacomo Canale, l’ideatore della manifestazione, Nino Tassara e Fabrizio Fasciolo, presidente provinciale del SILB, hanno semplicemente pensato ad un ‘contenitore’ che metta insieme tante eccellenze diverse.

Beach Music Parade infatti unisce eventi dedicati a pubblici diversi (dalle famiglie ai più giovani), proprio come accade in altre zone d’Italia, su tutte la Riviera Romagnola. Va poi ribadito che quella dei disco beach non è certo una novità, in Liguria. “E’ un tipo di divertimento nato proprio in Liguria a metà anni ’90”, raccontano gli organizzatori. “In altre zone d’Italia sono riusciti a comunicare meglio le loro realtà, ma il divertimento in spiaggia in Liguria è una realtà da tempo. Beach Music Parade è semplicemente una nuova formula, un nuovo tipo di festival perfetto per chi di giorno e di notte vuol diversi davvero in Riviera Ligure”.

www.facebook.com/beachmusicparade
info 393.3341734, 393.334898, 336.257.984