Scatenato come non mai, Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial) continua a sfornare nuovi singoli e remix, la cui destinazione è quella di etichette e compilation importanti.

Il singolo “So Sexy” esce a marzo su Night Dancers, prima in digitale e poi su supporto fisico, ancora all’interno delle compilation Hit Mania, marchio storico della dance italiana. “Ormai sono assuefatto da ‘So Sexy’, dalle sue melodie, dal suo beat: ha una stesura carica, accattivante.

E’ una sorta di inno al mondo femminile, che mi circonda in tutte le mie serate”, spiega il dj producer milanese. A cui lasciamo la parola per farci raccontare anche il remix di “Changing” by Frankstar feat. Sassy, in uscita ad aprile. “La data ancora non la conosciamo, di sicuro esce su 4th Quarter Music, etichetta inglese che ha deciso di affidarmi nuovamente un remix per un suo progetto.

Il bel cantato da Sassy e la base che ho creato da zero daranno ulteriore linfa ad un brano già vincente di suo”, conclude.

Ricordiamo, infine, altri due appuntamenti ormai imminenti: “Luv Escape” (etichetta Night Dancers e ascolto qui http://bit.ly/20wbDR2) esce il 26 febbraio 2016 e il remix con Benny Càmaro per Ernesto Mendoza & Angel One – “Be The Same” vede la luce il 4 marzo su Cherry Drop Records. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it