Belle & Sebastien – Next generation, ambientato ai giorni nostri, ritorna sul grande schermo  in una versione completamente rinnovata, per emozionarci con nuove avventure ambientate tra le meravigliose montagne dei Pirenei. 

Un film che emoziona perchè parla dei grandi temi che danno un senso alla nostra vita, dall’amicizia all’amore materno, in un avvincente confronto tra il bene e il male.

Sebastien è infatti un bambino di oggi che si ritrova, suo malgrado, a trascorrere una noiosa estate in montagna. Lì incontrerà un meraviglioso cane da montagna dei Pirenei e scoccherà da subito una profonda amicizia che, tra incredibili avventure, scontri e grandi scoperte, cambierà non solo l’estate del ragazzo ma tutta la sua vita.

Belle e Sebastien sono i protagonisti di una delle saghe cinematografiche che ha scalato le vette del box office e appassionato le famiglie di tutto il mondo, diventando un classico tra i family movies. 

Il film gode del patrocinio dell’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia che svolge la sua attività in tutti i settori per la tutela, il benessere e la protezione degli animali.

Il film arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il 17 novembre distribuito da Medusa Film per Notorious Pictures.

SINOSSI

A distanza di 4 anni dall’ultimo capitolo, torna al cinema in una veste tutta nuova Belle & Sebastien, il grande classico che ha conquistato intere generazioni.
Siamo ai giorni nostri e Sebastien, 10 anni, trascorre a malincuore le vacanze in montagna con la nonna e la zia, dando una mano nell’ovile.
Nulla di troppo entusiasmante per un ragazzo di città come lui.
A rompere la monotonia delle sue giornate è l’incontro con Belle, un cane gigantesco e dolcissimo ma ingiustamente maltrattato dal suo padrone. Pronto a tutto pur di difendere e proteggere la sua nuova amica, Sebastien vivrà l’estate più emozionante della sua vita.

BELLE & SEBASTIEN – NEXT GENERATION
un film di  PIERRE CORÉ
con
ROBINSON MENSAH ROUANET e MICHÈLE LAROQUE
distribuito da
MEDUSA FILM per NOTORIOUS PICTURES
solo al cinema dal 17 NOVEMBRE
durata:96’