Il calendario di Ben Dj ad agosto 2020 parla da solo e racconta una residenza di prestigio e d’eccezione, quella all’esclusivo Twiga Forte dei Marmi, dove porta il suo sound eclettico per ben 13 dj set tutti da vivere. Ci sono poi due performance in Riviera Romagnola, al sofisticato Me Beach di Marina di Ravenna, un party scatenato al celeberrimo Pineta Milano Marittima e due private party, uno a Perugia, in Umbria. e uno ad Andria, in Puglia.

Il segreto di Ben Dj, che in un’estate difficile non si ferma mai e regala il suo sound solo a top club, in fondo, è semplice. La sua musica fa sempre emozionare tra ritmo e melodia. “Good Life”, il nuovo singolo di Ben Dj, già uscito nella versione Deep Chills Remix, è poi uscito su EGO in versione originale e in versione acustica. Le versioni sono molto diverse: quella acustica rilassa, quella originale regala voglia di muoversi. Ben Dj, Brawo e la bella (e bravissima) Romy Dya hanno realizzato un brano di grande qualità, una perfetta sinfonia di tante diverse sonorità.

Il calendario di Ben Dj ad agosto 2020

1,4, 5, 8, 9, 10 ,11, 15, 18, 23, 24, 25/8 @ Twiga – Forte dei Marmi (LU)
12, 26/8 Me Beach – Marina di Ravenna (RA)
22/8 Pineta Milano Marittima (RA)
28/8 Villa Carafa Andria (Private Party)
29/8 Perugia (Private Party)

BEN DJ & BRAWO FEAT. ROMY DYA – Good Life
https://www.egomusic.net/music/releases/good-life-feat-feat-romy-dya

Ben Dj su Spotify
spoti.fi/BenDjSpotify

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:
bit.ly/BenDjPlaylistaprile20

BEN DJ / MEDIA INFO – FOTO – SOCIAL

ben dj

CHI E’ BEN DJ?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell’estate 2019 è stato il dj di riferimento dell’esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”. Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama “Good Life”.