Ben Dj: dinner party & dj set d’eccellenza per far ballare e scatenare Milano

Ben Dj: dinner party & dj set d’eccellenza per far ballare e scatenare Milano

  Milanese d’adozione e cittadino del (bel) mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale come c’è scritto nella sua biografia. La sua musica è ormai garanzia non di successo per i party a cui partecipa (sarebbe troppo

 

Milanese d’adozione e cittadino del (bel) mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale come c’è scritto nella sua biografia.

La sua musica è ormai garanzia non di successo per i party a cui partecipa (sarebbe troppo e sarebbe immodesto dirlo, visto che il successo di una festa dipende da mille fattori), ma di un’altra cosa si: che la musica di quella serata sarà perfetta per divertirsi e rilassarsi con gli amici. Pochi professionisti del mixer hanno la versatilità di Ben Dj, a suo agio sul palco di un grande festival e pure di un dinner party selezionato.

I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E’ accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen e dal 19 settembre pure dal Cost, dove è resident ogni giovedì notte per il party Unconventional Thursday.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call”, “Smile” e pure “Hold Tight” (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche “Thinkin’ Bout You” ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è “It Feels so Good”, uscito nel maggio 2019.

Ben Dj, il calendario dal 18 al 30 settembre:

18 Settembre La Bullona Milano
19 Settembre Cost Milano
20 Settembre La Bullona Milano
21 Settembre Mini Clubman Party fashion week Milano
22 Settembre Pulley Milano
23 Settembre La Bullona Milano
25 Settembre La Bullona Milano
26 Settembre Cost Milano
27 Settembre La Bullona Milano
28 Settembre La Serra Civitanova Marche
29 Settembre Pulley Milano
30 Settembre La Bullona Milano

FOTO HI RES BIO INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos