“And the Beat goes on”, si chiama così il nuovo radioshow con cui Ben Dj (www.bendj.it) infiamma le frequenze di Evolution935, una delle più importanti emittenti di Miami. Sulla stessa radio vanno in onda pilastri della console mondiale come Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Don Diablo o Laidback Luke.

Il programma va in onda il lunedì alle 19 e la domenica a a mezzanotte (ora di Miami). E’ un concentrato di house e deep house mixata dal dj milanese da tempo trapiantato a Miami, uno spazio in cui propone il sound che caratterizza i suoi party esclusivi in giro per il mondo.

Si tratta spesso di remix e di versioni esclusive di grandi successi house ma anche di novità che lo riguardano. Basta dare un occhio alla scaletta e ascoltare la puntata più recente su Soundcloud per scovare l’interessante Ben Dj & Hiisak – “Everlasting Love” o il remix del singolo Ben Dj – Youssou N’Dour – “7 Seconds” – Chunkybiz Rmx, classico anni ’90 proposto in una inedita e ancora più emozionante veste house.

Di seguito trovate i link per ascoltare il programma sui canali di Ben Dj, mentre il sito della radio è: www.935miami.com – Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it
And the Beat goes on” su Mixcloud:

And the Beat goes on” su Soundcloud:

ENGLISH /// Ben Dj: his radio show “And the Beat goes on” on air on Evolution935 Miami /// The brand new radio show by international dj producer Ben Dj. It’s broadcasted at 7 pm on Monday and on Sunday at midnight. Ben Dj joins Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Don Diablo and Laidback Luke. His sound is a mix of house and deep house. http://www.935miami.com