E’ un’estate di fuoco quella che sta vivendo il dj producer italiano Benny Càmaro (www.facebook.com/bennycamaromoschini).
Come tutti i professionisti del mixer, non poteva non passare da Ibiza. l’11 agosto ha fatto ballare Baccanali @ Bora Bora (Uveefueve agency ), uno dei beach party più hot dell’isola, ovvero del pianeta. E’ un paradiso di bella musica, ragazze in bikini e divertimento… il luogo perfetto in cui ascoltare i set di Benny Càmaro, che qui si è esibito con l’amico e collega Wlady. “E’ stato un party perfetto”, racconta Benny. “la festa, l’hospitality e l’organizzazione sono stati semplicemente eccellenti… e in Victor Perez credo di aver già trovato un amico, non solo un collega.
La sua agenzia Baccanali Ibiza ((http://baccanali-ibiza.com) è di una professionalità impressionante, la regina di Ibiza”. Il 15 agosto invece ha fatto ballare il pubblico dell’Hollywood Milano, icona della Milano Bene.
Prima di fermarsi di nuovo solo qualche ora per giocare con la Nazionale Italiana Dj il prossimo 26 agosto, Benny Camaro è tornato subito in studio di registrazione. Per lui produzioni e remix si susseguono senza sosta.
Tra le tracce in uscita tra agosto e settembre vanno citate: Luke DB & Benny Camaro – Night Train (Jungle funk Records – Play Rec). Isac – In that mood (Benny Camaro remix), Luca Debonaire & Benny Camaro Feat. Romy Black – I still wonder (Tiger), Benny Camaro – Push It Back (Jango Music), Benny Camaro – Voodoo Sax (Tactical Records) e Benny Camaro – Undimentional (DataTech Recording – Big Mama House Records).