E’ un Benny Càmaro (www.facebook.com/bennycamaromoschini) che non si ferma più quello che, direttamente dal suo studio di registrazione, lancia una dopo l’altra sul suo canale Soundcloud autentiche bombe da dancefloor. Dopo “Cómo Suena” su Tactical Records, scelta dalla stessa etichetta come una delle tre Punte di Diamante per l’EP “Triple Weapons” presentato all’ADE 2015, arrivano due nuovi prelibati singoli. Si parte con la house anni ’90 di “Sync Me”: organo in evidenza, cantato e suoni ipnotici e, ovviamente, un occhio rivolto anche al futuro della pista da ballo.

Il singolo esce il 28/10 su Dubphonedzie Records. Suoni più funky, in questo caso decisamente più solari, per la bella “Exactly”. La traccia è in dirittura d’arrivo e segna il debutto di Benny sull’etichetta canadese Play Records, che ha avuto in scuderia artisti com Deadmau5, Vanilla Ace, Jerome Robins e Olav Basoski e consolida il fama del dj producer italiano anche Oltralpe.

Per avvicinarsi al suo sound è perfetto anche un podcast che ha realizzato recentemente per IHouseU, importante sito musicale britannico.

Benny Càmaro – “Sync Me”:
https://soundcloud.com/ubphonedzieecords/benny-camaro-sync-me-original-cut

Benny Càmaro – “Exactly”:
https://soundcloud.com/playrecords/pd5227-benny-camaro-exactly

Benny Càmaro IHouseU Podcast