Inseguire Benny Camaro tra una produzione discografica e l’altra, in questo periodo, è semplicemente impossibile. Il punto è poi che i dischi che pubblica in questo periodo vanno tutti forte, anzi fortissimo.

Mentre scriviamo, Simioli, Benny Camaro – “Stardust” è al 20esimo posto della deep house chart di Beatport, mentre al 21esimo della Indie Dance / Nu Disco chart c’è Benny Camaro, Saint Tropez – “Whispers. E non è tutto. Il successo di “Stardust”, pubblicata dall’italiana d:vision, è veramente grande: la traccia, nella sua versione originale, o nel remix di Luca Guerrieri, tra gli altri è già stata supportata da Tiesto, Steve Angello, Moguai, Sander Van Doorn e tanti altri top dj.

In realtà il brano, ipnotico e sofisticato, affascina al primo ascolto, per cui il successo non sorprende del tutto.

Per quel riguarda i dj set, Benny sarài attivo per tutta la stagione invernale tra Brescia con il Qi Clubbing di Erbusco ed il Joy & Joy di Torino, mentre il 17 marzo sarà a Miami per il party “House Stars” al House Night Club (www.housenightclub.com) e quest’estate, dopo qualche party ad Ibiza a inizio stagione, sarà protagonista soprattutto al Phi Beach di Baia Sardinia, senz’altro uno dei locali più importanti dell’isola e non solo.

Simioli & Benny Camaro – Stardust (d:vision)
https://soundcloud.com/dvisionrecords/simioli-benny-camaro-stardust-edit-available-february-12