La sua Crack It Out” ha raggiunto il #33 su Beatport ma Benny Càmaro non si ferma. Dopo aver pubblicato tante tracce di qualità (‘I Wanna Give You’, ‘Big Bass’, ‘Come On’, ‘Knockout’, ‘Everybody’ e ‘Black Stars tra le altre, su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records), il dj producer italiano torna con una bomba a metà tra House, Electro, Progressive e Deep House. La traccia si chiama “Uh Yeah” ed esce venerdì 5 giugno 2015.
Benny Camaro – Uh Yeah
https://soundcloud.com/cablage-records/benny-camaro-uh-yeah-luke-db-remix-cut
“Uh Yeah” sta a metà tra deep e Future House. C’è pure un bel remix di Luke DB’ dal sound più potente. La traccia ha un andamento tipico della house e gira tutta intorno ad un pianoforte che non dà scampo: non muoversi a tempo diventa impossibile. La traccia esce su Cablage Records, la casa musicale di artisti come Sonnie Mancino, RICH MORE, Mario Cevoli, Macho, Valev, George M, Carlo Cavalli, Criss Hawk, Mauro Gee, Alex Raimondi, Dr. Feelx, Needless!, Ference Dee, Isac, Joe Lukketti, Yudi Watanabe, Francesco Castaldo (…).
Benny Camaro Online
http://www.bennymoschini.com
https://www.facebook.com/bennycamaromoschini
Tweets by bennycamarodj
Dj affermato, cantautore (in questo ruolo si fa chiamare Benny Moschini), musicista, produttore e direttore artistico di locali, Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire)… Per un periodo è stato direttore artistico del Mynt Lounge Club, all’epoca importante realtà di San Pantaleo. Dopo aver svolto il ruolo direttore artistico del Venus e del Porta D’Oro, due dei locali notturni più storici di Milano, oggi in città suona soprattutto al Puro Milano. La carriera di producer l’ha intrapresa negli ultimi anni realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri (“L’Onda Remix”). La sua Crack It Out” ha raggiunto il #33 su Beatport. Ha recentemente pubblicato tante tracce di qualità (I Wanna Give You, Big Bass, Come On, Knockout, Everybody e Black Stars tra le altre) su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records.