Il marchio propone una borsa a tema per rendere omaggio   alla storica attrice britannica

Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili (www.bi-bag.it), rende omaggio alla bellissima Audrey Hepburn in occasione del 4 maggio, data della ricorrenza del suo compleanno.

Il marchio celebra una tra le più popolari icone della femminilità nella storia del cinema, proponendo una borsa a tema.

La borsa si compone di una parte esterna, realizzata in PVC morbido e trasparente, e una parte interna rappresentate la storica attrice britannica.

Bi-Bag, però, desidera accompagnare ogni momento della giornata e rende intercambiabile la componente interna della borsa con moltissime tematiche adatte ad affrontare ogni tipo di occasione.

La borsa Audrey Hepbpurn della linea Vintage, è disponibile in quattro versioni:  Easy e Daily, comode, capienti e adatte alle giornate in città; Luise e Holiday, piccole, eleganti e perfette per le serate estive.

Bi-bag è, quindi, la scelta migliore per chi vuole essere perfetta in ogni momento della giornata e splendere sempre come la magnifica e indimenticabile Audrey!

Per ulteriori informazioni: www.bi-bag.it