E’ un party hip hop scatenato e sta facendo muovere a tempo mezza Italia e non solo. E’ Blocco Records Party, la festa della hip hop label di Emis Killa, uno dei personaggi chiave della scena italiana.

Si parte il 21 marzo dal 75 Beat di via Tirso 3 a Milano, con un host d’eccezione, lo stesso Emis Killa. Tra gli artisti partecipanti: Sick Luke, Cecka, Lazza, Shine, Nu Cat, Giso, Clark P, Teleaviv ed altri guest. Attenzione: non è un dj set e non è un live show di Emis Killa, è un party degli artisti della sua scuderia, Blocco Records.
Domenica 29 marzo Blocco Records invece approda allo Xo di Torino (via Po 48) con, tra gli altri, G. Soave, Duellz, Clark P, Shine, Dj Telaviv e Nu Cat. L’evento è hosted by Ryder & Ale from G.R.I. e supported by Dj Fede, storico dj legato alla scena torinese e non solo.

Il 3 aprile Lazza, uno degli artisti di Blocco Records, presenta il suo K1 Mixtape al Barrio’s di Milano, mentre Emis Killa sarà guest il 27 marzo con Dj Telaviv e Giso al Quyn di Lugano (Svizzera), mentre con Tel Aviv e Lazza il 5 aprile sarà al Sol Levante di Cavi di Lavagna (Ge).

(booking Blocco Records in tour: Level Up – www.levelupmilano.it)