Boscolo, il noto tour operator, insieme ad altri prestigiosi brand e in collaborazione con il Comune di Milano, per le feste illumina una delle piazze più iconiche di Milano, Piazza Cordusio.

La bellissima installazione, visitabile dal 6 dicembre al 6 gennaio, è un grande albero di Natale illuminato a festa e al suo fianco, uno scenografico pop-up store a forma di pacco regalo, dove sarà possibile acquistare tutti i cofanetti della gamma Boscolo Gift e in esclusiva la nuova collezione Incredible: la scelta ideale per tutti coloro che vedono l’emozione di un viaggio come il migliore dei regali.

I nuovi cataloghi Speciale Inverno e Pasqua e Ponti di Boscolo 

Ma non solo, nel pop-up store i visitatori scopriranno i nuovi cataloghi Speciale Inverno e Pasqua e Ponti dedicati ai viaggi guidati, in più potranno assistere a coinvolgenti attività natalizie che si alterneranno nei diversi week-end prima di Natale.
Potrete, quindi, assistere alla decorazione di bellissime ghirlande, oppure osservare la mano sapiente di una calligrafa che scrive dediche a tema sui  biglietti di auguri, ma anche acquistare   bellissime palle di Natale personalizzate.

L’installazione, chiamata Our world: What a wonderful world!, è decorata con addobbi che sottolineano la missione di un tour operator come Boscolo: celebrare tutto il bello di viaggiare, con consapevolezza e nel massimo rispetto delle culture e dei luoghi.

Tra le varie decorazioni, l’albero è arricchito da un nastro che riporta gli auguri in tantissime lingue: un invito a sentirsi partecipi come cittadini del mondo e come comunità di viaggiatori, con l’impegno di preservare e rispettare l’immenso patrimonio che la Terra ci offre.

Per Boscolo si tratta di un tema primario che va oltre il periodo delle feste e vede l’azienda impegnarsi giorno dopo giorno e viaggio dopo viaggio, con la volontà di ricoprire un ruolo di “ambassador” della bellezza di questo pianeta.

L’augurio è quello di continuare a vedere il mondo come un luogo da scoprire, sempre con grande rispetto, per emozionarsi ogni volta di fronte alla sua grandezza e biodiversità.