Nei prossimi giorni i marchi leader della mise en place Broggi 1818 (www.broggi.it) e Villeroy & Boch saranno impegnati in varie città d’Italia in qualità di partner tecnici per l’iniziativa OVS Kids Active Camp (http://kidsactivecamp.ovs.it/), un progetto di formazione ed intrattenimento che vuole coinvolgere i più piccoli. Un’iniziativa di OVS, marchio d’abbigliamento leader in Italia, ed ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, che hanno voluto coinvolgere alcuni enti, marchi e testimonial dello sport italiano per diffondere la cultura dello sport come elemento di benessere e divertimento dedicata ai bambini delle scuole primarie.

Dal 21 di settembre, nelle più belle e suggestive piazze di Milano, Napoli, Roma e Palermo, saranno allestiti alcuni villaggi sportivi all’interno dei quali i bambini  potranno giocare e cimentarsi in alcune discipline come l’arrampicata sportiva, il calcio la pallavolo e molto altro. Un momento ludico, gratuito e aperto a tutti, in cui sarà possibile anche incontrare alcuni grandi campioni dello sport italiano.

Nel villaggio non mancherà un’area dedicata all’alimentazione come elemento di benessere, guidata dal famoso Chef di Rai Gulp Alessandro Circiello, dove bambini e genitori potranno scoprire sapori nuovi e sperimentare quelli noti. Sarà proprio qui che le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch saranno i protagonisti di una tavola apparecchiata con gusto. Una cucina sana ed equilibrata la si può riconoscere già dal piatto, puro, leggero e raffinato, come quelli di Villeroy & Boch.

Ci troverete il 21 settembre in Piazza Castello a Milano, il 28 settembre sul Lungomare Caracciolo di Napoli, il 5 ottobre ai Fori Imperiali di Roma ed il 12 ottobre in Piazza Politeama a Palermo.