Mentre già si parla del Capodanno firmato Caballo Loco, un evento che prende vita al Polivalente di Brusaporto (Bergamo), un party tutto da vivere fin dalla cena, tra musica disco, revival e latino con il sound di Dj Chichi, nella sede ‘ufficiale’ di Caballo Loco, a Seriate (BG), si continua a ballare e divertirsi.

Ad esempio, ecco il programma di sabato 10 dicembre ’22, dalle 22, sul palco vanno gli Elemento 90, per un evento spettacolare. Il loro è uno show studiato nei minimi particolari, curando i minimi dettagli dello show, gli effetti luce, i suoni, i video e e il look. La riproduzione fedele delle sonorità originali della dance, segue tutti i successi che hanno portato questi anni ad essere considerati i precursori della dance music elettronica. 

Dalle 24 ecco in console I Tarzanelli. Da quasi un decennio intrattengono le folle più scalmanate della bergamasca e non solo, portatori di serenità e ignoranza, forgiati dal fuoco di mille serate. Sono pronti a regalare a chi balla un fine serata nel quale vi scorderete di parenti, bollette e straordinari per danzare nell’oblio della musica trash, passando senza alcun senso dai Blues Brothers a Gigi D’Agostino, da Raffaella Carrà a Daddy Yankee… 

Ingresso con consumazione 10€, possibilità di cenare alla Pizzeria di Caballo Loco dalle 20 (su prenotazione)

Caballo Loco

via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)

Info:  338 300 0769

https://www.facebook.com/CaballoLocoClub

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.

//