Campo Marzio, storico brand romano specializzato in pelletteria, accessori da viaggio e strumenti di scrittura,   partecipa all’edizione 2021 del Myllenium Award, giunto alla sua settima edizione.
L’evento si è svolto il 14 luglio scorso presso la meravigliosa cornice di  Villa Medici a Roma.
Nove diverse sezioni in gara sono dedicate ai talenti under30, motori fondamentali per una ripresa del nostro paese.

Campo Marzio, da sempre impegnato nel promuovere e incentivare la cultura e il talento partendo dai giovani, anche quest’anno ha deciso di sostenere la settima edizione del Myllenium Award, accompagnando i giovani premiati e gli invitati all’evento.
Ogni anno il Myllenium Award, riconosce i migliori talenti giovanili, con lo scopo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione.
Le prime sei edizioni del Myllennium Award hanno premiato oltre 200 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo.
Quest’anno le 9 categorie in gara sono: “MyBOOK” (saggistica), “MySTARTUP” (start up), “MyREPORTAGE” (giornalismo), “MyJOB” (opportunità di lavoro e formazione), “MyCITY” (architettura e street art), “MyFRAME” (cinema), “MyMUSIC” (musica), “MySPORT” (dual career) e “MySOCIALIMPACT” (imprenditoria sociale).
Un evento che mette in luce la forza e la spinta all’innovazione e al cambiamento dei giovani millennials e che dimostra quanto sia importante credere nelle loro idee e nelle loro inclinazioni per dare un forte contributo al nostro Paese.

“Campo Marzio è una piccola realtà storica che ancor di più in un contesto e in un periodo così complicato, crede nella forza delle idee e non ha mai smesso di aderire a iniziative straordinarie come i Myllenium Award_commenta Francesco Giovagnoni AD di Campo Marzio_ I giovani sono il futuro e da lì deve partire la ripresa del paese.
Il nostro claim è The Colour of Extraordinary e crediamo da sempre in progetti straordinari per un futuro straordinario.”