Il Grand Hotel Principe di Piemonte, storico e prestigioso hotel di lusso che si affaccia sul lungomare di Viareggio, ha un nuovo front office manager: è Carlo Soldani, senese, classe 1971, con una vasta esperienza professionale nell’hotellerie.

Il Grand Hotel, membro di Small Luxury Hotels of the World, sorto nei primi anni Venti, ha rivisto la luce nel 2004 dopo due anni di restauro conservativo, che lo hanno riportato all’antico splendore. Gli ambienti, dai quali si può ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del lungomare di Viareggio, sono intimi ed accoglienti, raffinati e di lusso. Le 106 camere, 87 standard e 19 suite sono disposte sui cinque piani, ognuno arredato con uno stile differente. Anche i ristoranti “Piccolo Principe” e “Regina” hanno reso celebre l’albergo nel tempo.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte è la sede ideale per convention e meeting di altissimo livello. Le meravigliose sale attrezzate, Butterfly, Turandot e Musetta, regalano un’atmosfera ricca di storia e di fascino senza trascurare la più moderna tecnologia delle attrezzature. La sala più grande può accogliere fino a 160 persone.

Info: Grand Hotel Principe di Piemonte – Piazza Puccini 1, 55049, Viareggio (LU) – tel 0584/4011 info@principedipiemonte.comwww.principedipiemonte.com.

Giovanni Scotti