Cheerz, sito e app mobile dedicati alla stampa di foto online, ha deciso di impegnarsi nella lotta contro il COVID-19 lanciando la campagna #contuttoilcuore.

#contuttoilcuore è un programma di azioni concrete che inizia soprattutto con la voglia di sostenere tutte le persone che ogni giorno sono in prima linea per affrontare questa emergenza sanitaria.
Per ogni ordine effettuato, Cheerz devolverà 1€ alla Croce Rossa Italiana che da sempre aiuta a proteggere la salute e la vita di ogni persona in Italia e nel mondo intero.
La Croce Rossa Italiana è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il paese. In collaborazione con il Ministero della Salute, Croce Rossa Italiana sta gestendo in sicurezza il trasporto dei pazienti verso e tra le strutture sanitarie di competenza, attraverso l’uso dei mezzi speciali di alto biocontenimento predisposti in caso di emergenze sanitarie come questa.
Oltre all’attività di emergenza, però Croce Rossa continua a stare accanto alle persone più vulnerabili che sono in casa.
Inaugurando il Tempo della Gentilezza, la CRI ha intensificato tutti i servizi per i più fragili come la spesa a domicilio, il trasporto infermi, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.
#contuttoilcuore è anche il motto quotidiano di Cheerz: al lavoro, nella vita personale, come cittadini, vicini di casa, amici… persone che si aiutano e si sostengono davvero, soprattutto in momenti non facili.
Con la campagna #contuttoilcuore Cheerz vuole dimostrare quanto sia importante fare la propria parte anche con un piccolo gesto e sostenere chi in questo momento ne ha più bisogno, mantenendo il più possibile viva la propria attività di “portatore di sorrisi”.