Chi e’ Chi Awards – The Movie viene lanciato il 22 settembre per inaugurare, come da tradizione, la Milano Fashion Week.

Cristiana Schieppati ideatrice ed organizzatrice dei CHI E’CHI AWARDS ha affidato la regia della XX° edizione al direttore artistico Sergio Salerni, Presidente di Urban Production.
La XX° edizione, patrocinata dal Comune di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Buyer Italia – The Best Shops è un evento digitale ed emozionale, che assegna prestigiosi riconoscimenti a chi, negli ultimi vent’anni, ha dato un importante contributo alla valorizzazione del nostro Made in Italy.
I vincitori sono scelti da una giuria composta da  Gian Luca Bauzano – Corriere della Sera; Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Antonella Bussi – Direttore di Marie Claire Italia; Marta Caramelli – Vanity Fair ; Michele Ciavarella – Style – Corriere della Sera; Francesca Delogu – Direttore di Cosmopolitan; Emanuele Farneti  – Direttore di Vogue Italia; Silvia Grilli – Direttore di Grazia; Antonio Mancinelli – Marie Claire Italia; Cristina Morozzi – critica di design; Nicoletta Polla-Mattiot  – Direttore Il Sole 24 Ore, How to Spend It.
La preziosa targa in cristallo realizzata da Crystal Couture sarà consegnata ad alcuni dei vincitori nella Sala da Ballo della Galleria d’Arte Moderna di Milano, location esclusiva che per la prima volta apre le sue porte al grande pubblico per una premiazione.
Sarà possibile seguire la diretta streaming attraverso il sito www.chiechi.it, IG @chiechi_crisalidepress, Facebook @chiechinews, canale YouTube Chi è Chi Awards – Crisalide Press.
Condé Nast Italia, media partner dell’evento che darà copertura live della premiazione attraverso i canali social di Vogue Italia, Vanity Fair, GQ omaggerà i vincitori di un abbonamento digitale a Vogue Italia.
Audi Italia, partner automotive di questo progetto, ha accompagnato la giuria nella consegna dei premi con Audi e-tron, il primo modello a zero emissioni del Marchio, facendo così apprezzare la performance e l’elevato comfort di guida della vettura completamente elettrica dei quattro anelli.
A segnare la nuova era digitale di questa edizione un partner all’avanguardia, Amazon Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppato da Amazon, una vera e propria intelligenza artificiale che offre nuovi scenari di comunicazione.
I vincitori dei CHI E’CHI AWARDS:
Remo Ruffini – Presidente di Moncler (Imprenditore – Premio alla Carriera)
Maria Grazia Chiuri, Direttore Artistico Dior (Premio alla Carriera)
Gilda Bojardi – Interni (Design – Premio alla Carriera)
Vittorio Radice –Vice Presidente Rinascente (Retail – Premio alla Carriera)
Elisabetta Sgarbi Editore La Nave di Teseo e Regista e gli Extraliscio (Premio alla Carriera)
Bianca Balti (Top model – Premio alla Carriera)
Claudio Marenzi – Presidente di Herno (Ecologia e Sostenibilità – Premio alla Carriera)
Daniela Villa – L’Erbolario (Bellezza – Premio alla Carriera)
Carla Vanni (Giornalismo – Premio alla Carriera)
Stefano Guindani (Fotografia – Premio alla Carriera)
Maria Grazia Mattei – Meet Digital Culture Center (Cultura – Premio alla Carriera)
Maty Fall – modella (Premio Next Generation)
Il Premio Elio Fiorucci, prestigioso riconoscimento assegnato a chi ha saputo realizzare nuove forme di comunicazione fuori dagli schemi tradizionali è assegnato a Toiletpaper Magazine fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari con la direzione artistica di Micol Talso.
Il premio è stato consegnato da uno special guest, Piero Piazzi Presidente di Women Management.
Assegnati anche i Premi Barbara Vitti votati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) ad Andrea Caravita Direttore Comunicazione & Pr Philosophy di Lorenzo Serafini, premiato per la comunicazione moda e a Flora Coluccia Responsabile Comunicazione Lancôme Italia, quale miglior comunicazione nel mondo della bellezza.
A consegnare i premi Emma Averna, figlia di Barbara Vitti.
Ecco le vibranti parole di  Cristiana Schieppati, che sottolineano la voglia di ripartire e l’emozione per un’ edizione particolare di Chi e’ Chi Awards:
Un’edizione speciale. Tutti, giuria e vincitori, sono stati uniti nel voler dare un messaggio di speranza, voglia di tornare alla normalità, voglia di gioire.
Ed è questo il motivo principale per il quale non ho rinunciato ad organizzare i Chi è Chi Awards, seppur con grandi difficoltà e perplessità.
Il risultato è andato oltre le aspettative, grazie a Sergio Salerni che mi ha accompagnato in questa nuova esperienza digitale, ma soprattutto è il risultato di un lavoro di squadra tra grandi professionisti.
Il mio grazie va a Gian Luca, Mario, Antonella, Marta, Michele, Francesca, Emanuele, Silvia, Antonio, Cristina e Nicoletta che mi hanno seguita con fiducia in questo viaggio, donando la loro immagine e il loro prezioso tempo con generosità. Il mio cuore è vostro.
Ringrazio Cristina Tajani e il Comune di Milano che mi ha dato la possibilità di “appropriarmi” per un giorno della Sala da Ballo della Galleria d’Arte Moderna.
Un grazie agli amici di Condè Nast Italia che mi aiutano a diffondere il più possibile le voci di questa edizione.
Grazie ad Audi Italia per aver creduto in questo progetto che abbiamo percorso insieme alla Audi e-tron che ci ha permesso di provare per la prima volta un’auto completamente a emissioni zero.
Il mio abbraccio va a Piero Piazzi ed Emma Averna che mi hanno seguito fraternamente e che sono il mio portafortuna.
Grazie a Stefano Trovati per le foto bellissime e per aver coordinato le varie giornate.
Ringrazio Camera Nazionale della Moda, Carlo Capasa , che non mi dice mai di no malgrado i suoi numerosi impegni e la Camera Buyer Italia – the Best Shop che porterà questo video anche nel mondo del retail.
In ultimo, ma non per importanza, desidero ringraziare i vincitori, attori di un film che parla di loro e che, come voi, lo vedono per la prima volta.
Grazie per le vostre emozioni, i vostri sorrisi e la vostra energia che mettete ogni giorno in quello che fate, siete un prezioso patrimonio per il nostro Paese.
A questo punto non mi resta che dirvi buona visione e se quello che vedrete vi è piaciuto condividetelo il più possibile, sui social o facendolo vedere ai vostri amici che lavorano nella comunicazione perché riceveranno un messaggio positivo e di fiducia sul futuro. Io più di questo non potevo fare in questi 20 anni,ma nei prossimi a venire potrei sorprendervi!
Vi voglio bene
Cristiana Schieppati
#chiechiawards
#chiechi20