Tutti i designer under 35 sono invitati a dar prova di creatività partecipando al ChocoMates Contest, indetto in vista di Expo Milano 2015, da Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate, con il supporto tecnico di Matteo Ragni Design Studio.

La partecipazione al contest è aperta a designer italiani e stranieri, liberi professionisti o studenti, candidati singoli o gruppi di 2 persone che, ispirando al concetto di “condivisione” intendono ideare nuove forme per il cioccolato o per la realizzazione di packaging innovativi, da inviare a chocomates@matteoragni.com, entro e non oltre il 15 aprile 2015.

I progetti selezionati saranno presentati nel Teatro del Cluster Cacao e Cioccolato, firmato da

Eurochocolate in qualità di Official Content Provider, durante l’Esposizione Universale: un’occasione importante per mostrare al mondo il proprio talento! I progetti più interessanti, potrebbero inoltre essere realizzati e commercializzati da Costruttori di Dolcezze, leader in Italia nella categoria fun chocolate.

La creatività è la cifra distintiva del nostro Paese. –  commenta Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – Per questo, oltre a consolidare l’ormai storico rapporto di collaborazione con Matteo Ragni, già ideatore della nostra Chocopirina, vogliamo sostenere concretamente chi ha talento e scommettere sulla capacità dei nostri giovani di ideare prodotti unici per stile e design.

Info: http://www.cocoachocolatecluster.org

Giovanni Scotti