A quasi due mesi dall’inaugurazione della sua terza edizione, Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele di Milano si conferma un vero successo e introduce nuovi titoli, oltre a grandi novità per un’esperienza sempre più “a misura di spettatore”!

Dopo aver ospitato oltre 3.000 spettatori in sette settimane sui tetti più suggestivi di Milano, Cinema Bianchini annuncia la programmazione delle prossime settimane fino al 5 Agosto, che ai arricchisce, tra gli altri, di uno tra i più celebri film della storia del cinema: La dolce vita, il capolavoro di Fellini che vinse la Palma d’oro al 13° Festival di Cannes, raccogliendo unanimi consensi da parte della critica.
Ad arricchire ulteriormente l’esperienza, le proiezioni in lingua originale di alcuni grandi classici di Woody Allen, gli eventi speciali ai quali è possibile partecipare gratuitamente prima delle proiezioni, oltre alla sorpresa dedicata ai clienti che tornano più volte, ai quali vengono riservate comode poltrone da regista targate BNV.
Un’esperienza che va sempre più incontro alle esigenze degli spettatori, grazie ai servizi “tailor made” offerti, ma anche sempre più milanese: per 4 date a luglio prima delle proiezioni si terranno  infatti degli aperitivi gratuiti a base della tipica michetta meneghina, accompagnata da un drink.
Ad arricchire ulteriormente la programmazione, le proiezioni in lingua original e dei migliori film di Woody Allen, a partire da Scoope Midnight in Paris, e gli eventi speciali cui è possibile partecipare gratuitamente prima delle proiezioni.
Si ringraziano:  BVN(Bello Vederti Nuovamente) e 1977, rivista indipendente di musica e cinema.
 Info pratiche su come accedere a Cinema Bianchini
Highline Galleria, Ingresso da Via Silvio Pellico , 2 – Quarto piano
Biglietto (visita Highline Galleria + film) 12 Euro

Per info: www.cineamabianchini.it/