Appuntamento il 19 e il 20 dicembre nello store di Piazza del Duomo a Milano per vivere un’esperienza di gusto indimenticabile

Quando la passione per il cioccolato incontra lo stile, il risultato si assapora, con tutti i sensi, nelle creazioni che Cioccolatitaliani ha creato per le festività natalizie in collaborazione con GCDS. Una limited edition super esclusiva e disponibile per soli due giorni – il 19 e il 20 dicembre –  nello store di Piazza del Duomo a Milano, per vivere un’esperienza di gusto in chiave fashion assolutamente imperdibile.

Protagonista il cioccolato che i maitres chocolatiers del brand in portfolio a Gioia Group hanno declinato in incantevoli varianti natalizie ispirate all’universo pop di GCDS. A cominciare dalla scenografica torta alla vaniglia e lamponi ricoperta di scaglie di cioccolato accanto al delizioso pancake red velvet.  Goloso e… brandizzato! è lo speciale cappuccino con il logo GCDS al cioccolato al centro, lo stesso che spicca sulla cioccolata calda con panna, un imperdibile della stagione fredda.  Dedicato agli amanti del gelato, la coppa con cioccolato fondente e caramello al burro salato e peanuts con variegatura.  E non è tutto. L’experience in store permetterà anche di acquistare alcuni prodotti in limited edition come le decorazioni natalizie di GCDS e il famoso lingotto di cioccolato al latte e arachidi GCDS X Cioccolatitaliani.  

Tutti i prodotti sono 100% artigianali, all’insegna di quelle caratteristiche di eccellenza che, da sempre, caratterizzano la filosofia di Cioccolatitaliani e che si esprimono, una volta di più, nei partner che sceglie per i suoi progetti.

Appuntamento martedì 19 e mercoledì 20 dicembre presso Cioccolatitaliani via San Raffaele 6 Milano dalle ore 8 alle ore 23.