Circus beatclub – Brescia 16/1 Cartèl, 17/11 Off Beat Mirage, 18/11 La Notte degli Oscar

Il party in programma al Circus beatclub di Brescia giovedì 16 gennaio è Cartèl. Anzi, più precisamente, Erase una vez en el Cartèl, in italiano, più o meno, c’era una volta Cartèl, una festa tutta nuova ben diversa dai soliti party tutti uguali… Non è il solito party hip hop o trap. E’ un evento tutto nuovo, dalle sonorità latin non solo. Riassumendo, il ritmo è decisamente alto. In console ci sono tutti i dj della padilla di Cartél, ovvero, tra gli altri, Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli. E Cartél proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio. Le regole sono tutte scritte in spagnolo nelle stories, su www.instagram.com/cartel_night: E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…

Si balla anche venerdì 17 gennaio per il party Off Beat che per una notte diventa Mirage. Off Beat, un party perfetto per iniziare il weekend con il sorriso sulle labbra e con stile. In console, dietro al mixer o al microfono, come ogni weekend, c’è la Circus Family (tra gli altri: Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini, Francesco Tomasi, Brio…).

Sabato 18 gennaio 2020 invece è la notte perfetta per chi vuole, almeno una volta nella vita, sentirsi protagonista di un vero Red Carpet. Va infatti in scena una Notte degli Oscar tutta da vivere, fino all’alba.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA

Circus beatclub a Brescia è da anni l’epicentro del clubbing più “up” della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latina dal sound internazionale. Il venerdì è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.