Il weekend che inizia venerdì 11 2019 al Circus beatclub di Brescia è tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra, fino all’alba.

Venerdì 11 la festa è come sempre Off Beat, ma per la prima volta va in scena un party a tema decisamente misterioso, che lo staff ha però scelto di raccontare su Instagram con le foto di tre splendide ragazze truccate in modo esotico e circondate da pizzi e merletti. In console anche l’11/10, tra gli altri, Andrea Grasselli (AtcG), capace di far scatenare il pubblico con un mix vincente, sempre sorprendente, di brani di generi musicali diversi.

Sabato 12 ottobre invece al Circus beatclub di Brescia il party è iconic e in console insieme alla Circus family arriva Oyadi (nella foto) una delle dj girl più richieste tra i club italiani. Stefania Piangatelli, questo il suo vero nome, è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’house old-style, divertente come l’electro-club.

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo.

Il nuovo venerdì notte del Circus è Off Beat. Circus, oltre che i suoi dj resident, ha oggi un vero e proprio corpo di ballo che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento. Quello del venerdì notti è un appuntamento per ritrovarsi con gli amici e muoversi a tempo con il sorriso sulle labbra godendosi l’inizio del tanto sospirato weekend. Off beat in inglese vuol dire sincopato fuori norma, ovvero originale, non convenzionale. Anche la musica è mix decisamente energico e happy delle diverse tendenze, proprio ciò che si balla in questo periodo in tutto il mondo.

Il sabato di Circus Brescia è invece Clab Iconic, un modo divertente e tutto italiano di dire club, ovvero luogo di ritrovo per persone che hanno voglia di stare insieme. Clab è un nuovo modo di far conoscere la discoteca ai più giovani, regalando loro il sound di top dj attivi in tutta Italia e non solo. Nel corso della stagione tra gli altri si alternano professionisti del mixer come Samuele Sartini, Cristian Marchi, Stefano Pain, Rudeejay e tanti altri.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

MEDIA INFO PHOTO HI RES