Estate!!!! La stagione più bella e spensierata dell’anno però, oltre al caldo, al sole e alle meritate ferie, porta con sé anche diverse spese impreviste! Per questo motivo, Clearpay, azienda leader nei pagamenti “Buy Now Pay Later” e conosciuta come Afterpay al di fuori dell’Europa, ha voluto leggere le stelle per voi, per scoprire insieme cosa aspettarsi dall’estate 2022.

In collaborazione con l’astrologa Lumpa, Clearpay ha voluto quindi indagare i diversi segni per vedere quali saranno le novità dei prossimi mesi, con consigli e suggerimenti su quali prodotti possono essere i giusti alleati per la tua estate e su come gestire le proprie finanze per non arrivare impreparati! Siete pronti a scoprire cosa vi riserva il vostro oroscopo? Ecco i consigli di Clearpay e di Lumpa!

L’Ariete avrà un’estate particolarmente divertente ed emozionante, grazie ad una rivoluzione personale che toccherà soprattutto l’ambito della crescita professionale. Una buona dose di energia positiva e di prosperità saranno determinanti per affrontare una piccola sfida in arrivo a luglio, utile per mettere ordine nei rapporti personali. In un’estate così energica il consiglio è quello di dedicarsi all’allenamento, grazie ai giusti integratori e proteine, come quelli di MyProtein. E perché non approfittare di questo clima di novità per rinnovare stoviglie e accessori per la cucina con i prodotti di Lumen Casalinghi ?  Infine, i gioielli di Mymo saranno fondamentali per celebrare un importante momento della vita e per ricordarsi sempre di un periodo cruciale per la propria crescita.

Dopo un periodo stressante, condito da ansie di natura economica, un inizio di svolta per il Toro avrà il suo culmine ad agosto, con eventi destinici importanti in arrivo.

Per molti del segno questo può significare non solo una decisa crescita nella carriera, e nel reddito, ma anche incontri molto interessanti dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Il consiglio per il Toro è quindi quello di sfruttare al massimo questa estate viaggiando, spostandosi e dedicandosi a tutte le attività possibili, come il Padel! King Padel rappresenta infatti un’ottima soluzione per consumare l’energia in eccesso e divertirsi con gli amici. Con l’arrivo di una maggiore stabilità finanziaria, il Toro potrà inoltre tornare a regalarsi qualche sfizio, come le borse di Gaja Refashion o una perfetta manicure da Vip Nails.

Dopo una relazione vacillante in primavera, i Gemelli vanno incontro ad un’estate promettente, divertente e ricca di opportunità anzitutto di natura emotivo e sentimentale, ma che non esclude anche incontri positivi per la crescita professionale. Venere e Mercurio nel segno dei Gemelli assicureranno una splendida forma fisica, nonché una certa facilità nel venire notati. A questo proposito, JDSports offre un’ampissima scelta tra scarpe e accessori, perfetta per iniziare con il piede giusto! Anche le possibilità economiche saranno vincenti nel periodo estivo e in quello autunnale, quindi perché non regalarsi un gioiello Swarovskiper brillare? Una cosa che sicuramente non mancherà ai Gemelli quest’estate è la compagnia, e quale modo migliore per godersi i propri amici di una grigliata con i barbecue e i prodotti di BBq House?

Quest’estate sarà sicuramente la stagione del Cancro, soprattutto per i single! Dopo anni difficili e un giugno particolarmente stancante, finalmente i mesi estivi porteranno un grande cambio di aria.

L’estate darà l’avvio anche ad un periodo fortunato per le finanze, quindi largo agli acquisti! Per il segno amante del caldo e delle giornate al mare, il consiglio è quello di ricordarsi di proteggere sempre la pelle, grazie ai prodotti di Dermalogica. Per accogliere tutti questi cambiamenti, l’accessorio estivo da sfoggiare assolutamente sarà la borsa per il mare o le escursioni, come quelle che propone Gianni Chiarini. Infine, i prodotti di Babydodo sono perfetti per i Cancro neo genitori alla prima vacanza con il pup*!

L’estate del 2022 sarà memorabile per il Leone, alcuni sono recentemente usciti brillantemente da una crisi nella professione, mentre altri sono ancora nel mezzo di un cambiamento. Il consiglio è quello di usare i mesi di giugno e luglio per mostrarsi in giro più del solito e fare attenzione a tutte le opportunità che si presentano. Ci saranno probabili spese impreviste legate ad alcuni eventi dell’ultimo minuto ma non c’è bisogno di preoccuparsi, il Leone si rifarà in autunno! A questo proposito, se lo stress comincia a farsi sentire, un piccolo accessorio come Shasymat può rivelarsi di grande aiuto, così come una gita fuori porta in moto, sfoggiando i prodotti di Motocard. Infine, anche a fronte delle spese impreviste, per il Leone è sempre il momento per regalarsi un gioiello, soprattutto se personalizzato, come quelli di Dreamit.

Dopo tutta la stanchezza accumulata in inverno, la Vergine sfrutterà l’estate per dedicarsi al relax e al benessere psicologico. Luglio in particolare sarà molto positivo per i sentimenti e verso gosto i single vedranno importanti novità. L’estate rappresenterà per la Vergine il preludio di un autunno ricco di novità e di acquisti importanti: per chi è in procinto di traslocare Salerno Casalinghi propone accessori e elettrodomestici per la casa nuova! Non dimentichiamo però che la Vergine è il segno dei capi timeless, non rinuncia mai ad uno stile elegante, ma semplice, come quello di Roy Rogers.

Infine, in attesa delle novità dell’autunno, ricordiamo sempre l’importanza dei prodotti per la skincare estiva, come quelli di Farmacia Igea.

L’autunno 2022 inaugurerà finalmente una stagione molto felice per i Bilancia, che dal compleanno in poi entreranno in una fase molto più romantica della vita. L’estate è invece ancora movimentata, in particolare nel mese di giugno, dove la Bilancia dovrà mettere a frutto la propria capacità di gestire la rabbia. La carriera rappresenta infine una fase di crescita che verrà consolidata: quindi via all’acquisto di vestiti e accessori stilosi, come le scarpe di Footpatrol. Anche i figli della Bilancia potranno essere sempre al top, grazie a vestiti e agli accessori di Vanity Kids. Infine, come dire di no alla manicure dedicata a questo segno? Libra Nails vi aspetta!

Da maggio è iniziato un periodo pieno di cambiamenti, anche repentini, per lo Scorpione. Sarà un’estate ricca di occasioni serene, in particolare nel periodo iniziale. Attenzione alla fine di luglio, dove un evento potrebbe riaprire il capitolo cambiamenti con un nuovo imprevisto. Attenzione a non spendere troppo a inizio estate! A questo proposito, Shein propone stile e tantissima varietà di scelta a prezzi scontati e accessibili, per avere sempre outfit memorabili senza compromettere le finanze. Anche Dottor Convenienza sarà l’alleato perfetto dello Scorpione, con integratori, erboristica e cosmetica al miglior prezzo. Infine, Dart Store permetterà di scoprire l’incredibile effetto del gioco delle freccette sull’umore!

Giugno ha un’energia molto piacevole che permetterà al Sagittario di inaugurare la stagione con i migliori propositi. Attenzione però ai segnali che la vita cercherà di mandare e ai cambiamenti sostanziosi sotto il profilo pratico e professionale che arriveranno nell’autunno e inverno. Il Sagittario è molto generoso, ama offrire da bere a tutti e fare regali: il consiglio quest’estate però è di fare attenzione agli acquisti, perché l’autunno potrebbe portare qualche piccolo problema di tasse o spese impreviste. In ogni caso, i prodotti di Teva Footwear permetteranno di iniziare la stagione con il giusto spirito, e potrebbe essere un’ottima occasione per provare un nuovo sport, come ad esempio lo skateboard, con Extreme Games! Infine, grazie a Ottica Pagano potrete essere sempre al top, con un paio di occhiali alla moda.

Il Capricorno arriverà all’inizio dell’estate affaticato dalla chiusura della stagione lavorativa, un periodo reso complicato anche da scontri relazionali, con il partner o con qualche amicizia. Ma l’estate darà il suo meglio dalla metà di luglio e soprattutto ad agosto, quando caldo, mare e relax riporteranno l’armonia nello stato d’animo e nelle relazioni. Agosto sarà un mese molto bello per i nuovi incontri di natura sentimentale e rappresenterà un periodo felice per le finanze del Capricorno, che potrà concedersi qualche sfizio in più, come la scarpa per l’estate, con Crocs Italia! Per gli amanti dell’avventura, Df Sport Specialist è il posto dove trovare il giusto outfit e accessori. Per molti Capricorno, inoltre, questa è la prima estate con un bambino in vacanza: correte da Mr Toys per trovare il giocattolo perfetto!

Dopo una fase turbolenta dal punto di vista economico, per gli Acquario comincia un periodo di rimonta più allegro, che evolverà in un autunno e inverno con diverse occasioni per aumentare il proprio reddito o migliorare la propria posizione professionale. Quest’estate ha in serbo per l’Acquario una stagione di eventi, concerti e aperitivi, super propizi per ricevere interessanti opportunità e notizie. Il mese di agosto porterà molte novità anche per i single, con nuovi incontri voluti dal destino. L’Acquario è un segno che ama distinguersi per i gusti ricercati e sicuramente è tra i maggiori candidati per essere un fan di Bugatti! In questi mesi così caldi è fondamentale proteggere la pelle con prodotti adeguati, come quelli di Farmacia Loreto. Infine, per gli Acquario che amano sfogare la propria energia in bicicletta, Pissei propone i giusti outfit tecnici!

Dopo un po’ di frustrazione portata dalla primavera, per i Pesci i cambiamenti arriveranno finalmente nell’autunno / inverno, con traslochi, nuovi lavori, nuovi impegni e moltissimi acquisti da fare, dai piccoli elettrodomestici agli strumenti di lavoro. Agosto sarà un mese molto felice per le relazioni, per i sentimenti e per la creatività che deriverà dall’energia ritrovata nel riposo. Anche i single avranno le loro chance, grazie al loro fascino e alla forma fisica eccezionale. Le vacanze cancelleranno le preoccupazioni e regaleranno la serenità necessaria per poter affrontare da settembre i grandi cambiamenti del futuro. Per un’estate all’insegna del fascino, da Bassini Boutique si può trovare sempre l’outfit perfetto. Per i Pesci in procinto di rogitare o traslocare, Casa Viva permetterà invece di sbizzarrirsi nella scelta degli arredi!

Quest’estate si prospetta quindi ricca di novità, opportunità e relax per tutti i segni e anche per quanto riguarda gli acquisti sarà un periodo felice per quasi tutti.

Per quei segni che devono stare attenti alle spese, Clearpay offre la possibilità di pagare in modo flessibile i propri acquisti online, dividendo l’importo in tre rate senza interessi o costi aggiuntivi. A distanza di un anno dal suo arrivo in Italia, Clearpay è cresciuta nel mercato e, come dimostrano i dati della survey condotta in collaborazione con Human Highway, l’interesse nei confronti del BNPL e di Clearpay è in forte aumento, soprattutto da parte delle giovani generazioni.