Collistar Milano, parte di Bolton Group, supporta il famoso Teatro alla Scala di Milano per la Stagione Artistica 2022-2023.

Collistar, infatti, metterà a disposizione di tutti gli artisti che si esibiranno al Teatro alla Scala i prodotti Make-up e Skincare.

Una partnership che unisce due realtà fortemente legate alla città di Milano.

Collistar, fondata nel 1983 proprio nel capoluogo lombardo, per quasi 40 anni ha promosso un concetto di bellezza italiana autentica, fondendola con i tratti distintivi di un’anima milanese, minimalista e raffinata.

Un’“essenza italiana di bellezza” che merita di essere raccontata in Italia e all’estero, basata su una grande expertise, passione e ricerca dell’eccellenza.

Ed è l’eccellenza che sta alla base di tutte le arti celebrate presso il Teatro alla Scala, che questa partnership vuole celebrare.

Oggi Collistar è lieta di rafforzare il legame con il territorio milanese, diventando partner di una realtà Iconica per il mondo intero, La Scala di Milano.

Lorenza Battigello, General Manager di Collistar, afferma:
“Questa partnership vuole celebrare l’eccellenza che sta alla base di tutte le arti celebrate presso il Teatro alla Scala fin dal 1778.
Una fonte di ispirazione per tutti noi che, con orgoglio, saremo al fianco degli artisti offrendo loro la nostra arte di formulare cosmetici per una bellezza autentica, che dà valore al tempo che passa”
.

Lanfranco Li Cauli, Direttore Marketing e Fund Raising del Teatro alla Scala, aggiunge:
“Il Teatro alla Scala è felice di poter contare sulla nuova partnership con il Gruppo Bolton.
La presenza del brand Collistar quale Partner e Fornitore ufficiale con i prodotti Make-up e Skincare contribuirà all’eccellenza della realizzazione delle produzioni della Stagione 2022/2023 che sta per inaugurarsi”.

La partnership tra Collistar e Teatro alla Scala avrà inizio con la prima d’apertura della Stagione alla Scala che, come da tradizione, si svolge il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano.

Collistar, oltre ad essere Make-Up and Skin Care Ufficiale del Teatro alla Scala a livello nazionale e internazionale, sosterrà l’attività dell’Accademia Teatro alla Scala, che dal 2001, forma giovani talenti emergenti attraverso quattro dipartimenti (danza, musica, management e palcoscenico).
Un impegno fortemente voluto dal marchio per fornire un sostegno concreto alle generazioni future.