COMPO amplia la sua gamma dedicata alle rose, le regine del giardino.
Si tratta di una linea di bellezza e cura che garantisce fioriture meravigliose e profumate e una longevità e robustezza ineguagliabili.

La gamma di COMBO 

La gamma comprende: COMPO SANA terriccio per Rose, COMPO concime liquido per Rose, COMPO BIO concime Rose e COMPO concime granulare per Rose a lenta cessione.

Questi quattro prodotti dedicati alle rose, propone 2 referenze completamente nuove: COMPO BIO concime Rose e COMPO concime granulare a lenta cessione, presentate con una nuova veste grafica che è, quindi, facilmente riconoscibile negli Store italiani.

COMPO SANA terriccio per rose a base di torba neutra di sfagno è ideale per tutte le varietà di rose, fornisce una naturale concimazione fino a 12 settimane, per una crescita sana e rigogliosa delle piante grazie al Guano, rinomato per essere un concime biologico completo, e stimola l’apparato radicale con l’attivatore Turbo Radici®.
Ottimale sia per la coltivazione in vaso che per la messa a dimora in giardino.

COMPO Concime liquido per rose è un concime minerale specifico bilanciato. Le rose richiedono un nutrimento completo e bilanciato per donare fioriture eleganti e profumate. L’Azoto favorisce lo sviluppo della pianta, il Fosforo aumenta il numero di fiori e ne intensifica il profumo, il Potassio ne esalta il colore.
La bottiglia, di facile utilizzo, è composta al 90 % da plastica riciclata e dispone di un pratico tappo graduato salva goccia.

COMPO Bio Concime granulare con guano per rose è il nutrimento ideale per tutte le tipologie di rose sia in vaso che in piena terra, rifiorenti e rampicanti. Costituito da un mix di componenti organiche e minerali, è arricchito di Guano per donare il giusto nutrimento e favorire fioriture prolungate e abbondanti.
Il contenuto di Azoto e Fosforo contribuiscono allo sviluppo sano delle piante in tutte le
sue parti: rami, foglie e radici. L’alto livello di Potassio favorisce abbondanti fioriture dai colori più brillanti. Il Guano e le altre componenti organiche, donano fertilità e promuove l’attività dei microorganismi utili del suolo. La presenza di Ferro e Magnesio favorisce la colorazione verde intensa delle foglie.
È un prodotto della gamma BIO, realizzato con 100% materie prime naturali consentite in Agricoltura BIO e con un packaging riciclato e riciclabile.

COMPO concime granulare a lenta cessione per rose è il prodotto ideale per la nutrizione di tutte le tipologie di rose sia in vaso che in piena terra, rifiorenti e rampicanti.
Con una sola concimazione copre il fabbisogno della pianta fino a 4 mesi, grazie ad un’alta percentuale di azoto da metilenurea di ultima generazione.
L’alto titolo NPK (15-8-10.5), l’apporto in Magnesio e Zolfo nonché il basso tenore di Cloro lo rendono un concime ad alte prestazioni che soddisfa anche i consumatori più esigenti.
L’utilizzo del concime a lenta cessione è preferibile quando le piante necessitano un nutrimento in una quantità moderata e costante.

Il prodotto è, inoltre, pratico nell’ impiego poiché al suo interno contiene un misurino dosatore e un comodo sacchetto interno richiudibile.