Consegnato a Milano a TTG Travel Experience il premio Excellent 2019, con la seguente motivazione: “Il salone di Italian Exhibition Group è la porta di accesso più efficace per i mercati mondiali in Italia e per la contrattazione del prodotto turistico italiano nel mondo”

 Il valore di TTG TRAVEL EXPERIENCE di ITALIAN EXHIBITION GROUP, fiera leader in Italia e fra le primissime d’Europa, è stato riconosciuto con la consegna del Premio Excellent 2019, che ne ha sancito il primato nell’ambito delle proposte dedicate al business turistico.
Il Premio Excellent, giunto alla XXIV edizione, è il più prestigioso riconoscimento per chi opera nel turismo e ospitalità e per chi si adopera per la promozione dell’Italia.

Questa la motivazione del premio.

Think Future!”. E’ questo il claim di TTG Travel Experience: un’esortazione per le aziende a sviluppare una forte attitudine all’innovazione e a pensare in termini di crescita e sviluppo. Oggi TTG Travel Experience, organizzata da Italian Exhibition Group, all’avanguardia nel settore del turismo e dell’ospitalità, è la porta di accesso più efficace per i mercati mondiali in Italia e per la contrattazione del prodotto turistico italiano nel mondo.  Oltre ad offrire sempre nuove opportunità di business, consente agli operatori di conoscere in anticipo gli scenari futuri e di prepararsi al cambiamento.

La cerimonia si è svolta al Principe di Savoia di Milano nel corso di un gran gala dedicato al mondo del turismo, presenti tutti i protagonisti della filiera.

Per Italian Exhibition Group ha ritirato il premio Gloria Armiri, Group Brand Manager IEG.

La prossima edizione di TTG Travel Experience, è in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 al quartiere fieristico di Rimini, sempre in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.