Corro da te, il nuovo film di Riccardo Milani, vede come protagonisti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone, attorniati da una serie di grandi attori, a cominciare da Michele Placido e dalla compianta Piera degli Esposti. 

SINOSSI
Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento.

Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile.

Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.

Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.

NELLE SALE DA GIOVEDÌ 17 MARZO
VISION DISTRIBUTION e WILDSIDE

presentano
 PIERFRANCESCO FAVINO
in
un film di  RICCARDO MILANI
con PIERFRANCESCO FAVINO, MIRIAM LEONE

PIETRO SERMONTI, VANESSA SCALERA
PILAR FOGLIATI,  ANDREA PENNACCHI, CARLO DE RUGGIERI, GIULIO BASE
con l’amichevole partecipazione di PIERA DEGLI ESPOSTI
con la partecipazione straordinaria di MICHELE PLACIDO
Basato sul film “Tout le Monde Debout” scritto e diretto da Franck Dubosc

in collaborazione con Gaumont
sceneggiatura di 

FURIO ANDREOTTI, GIULIA CALENDA, RICCARDO MILANI
una produzione 

WILDSIDE e VISION DISTRIBUTION
 con la collaborazione di Prime Video
prodotto da

MARIO GIANANI e LORENZO GANGAROSSA