Cosimo Mazzeo Hairdesign, ubicato a Milano in zona Brera vicino alla metro Cairoli Castello è un salone all’avanguardia in cui trovare servizi di taglio, piega e colore di ultima generazione. 

In un piccolo angolo di Milano, Cosimo Mazzeo, hair stylist pugliese di adozione milanese, ha deciso di aprire il suo salone – Cosimo Mazzeo Hair Designcon l’obiettivo di essere un punto di riferimento per chiunque decida di dedicare  preziosi attimi di benessere al proprio io e specialmente ai propri capelli.

Quando si tratta di esibire una chioma a regola d’arte il ‘come’, il ‘quando’ e il ‘cosa’, sono questioni di importanza vitale. Ma non bisogna sottovalutare neanche il ‘dove‘ ci si prende cura dei propri capelli. E sicuramente il salone di Cosimo Mazzeo può essere una valida risposta.

In questo tempio dell’estetica le novità sono sempre dietro l’angolo.

Tra pieghe, colorazioni di ultima generazione, trattamenti specifici per capelli ed extension, l’ultima arrivata è la Laminazione Capillare.

La laminazione capillare è stata formulata con cura  e brevettata da Cosimo Mazzeo, per far sì  che la chioma assuma una nuova Linfa Vitale mai vista prima. 

Il trattamento è composto da piccole molecole compattate come un Filler Antiage, questo per fare in modo che penetrino nel fusto del capello,senza la funzione chimica degli acidi.
Il prodotto e’ composto da: Peptidi, che sono un complesso di 12 proteine; Collagene che aiuta rimpolpare la chioma; Cheratina, ottimo ricostituente che tipicamente ha  anche  funzione anticrespo; Vitamina E che svolge un’azione protettiva  delle cellule; Proteine della Seta che donano ai capelli più dolcezza e brillantezza.
Il capello non subisce nessuna azione chimica, le molecole vengono fatte penetrare nel capello grazie al passaggio  del Laser Photonico e del Vapore  a pressione il tutto stando comodamente sdraiati sulla poltrona Green Style firmata Maletti_official  con massaggio schiena ad aria shiatsu.
Un’esperienza da provare per tutti gli hair lovers.
Sofia Contini