Cosmodonna, l’edizione 2023 della fiera dedicata totalmente all’universo femminile, torna dal 31 Marzo al 3 Aprile al Brixia Forum di Brescia.

Giunta alla seconda edizione, Cosmodonna si pone come obiettivo quello di diventare l’evento di riferimento per il pubblico femminile.
Il successo della prima edizione da spinta e prospettive positive per questa nuovo evento. Le previsioni parlano di circa 35’000 visitatrici durante i due giorni della kermesse Bresciana.
Cosmodonna sarà the place to be, il posto dove bisogna stare per essere al centro del mondo femminile, che va avanti e si evolve.

Numerosi saranno gli ospiti che renderanno Cosmodonna un appuntamento da non mancare.
Fra i tanti spiccano sicuramente Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, Simona Bertolotto, digital creator ed ideatrice della pagina @Sissiostyle, Damiano Carrara, Pastry Chef, giudice di Bake Off Italia su Real Time, Adriana Spink, una delle più conosciute beauty content creator italiane, Ilaria Barbotti, digital PR, event maker, esperta di social media e influencer marketing e Sara Home organizer, imprenditrice digitale.

All’interno di Cosmodonna ci sarà spazio per tutto ciò che gira intorno al pianeta donna, salute, bellezza, fashion impresa e molto altro.

Spazi e per ogni passione al Cosmodonna 2023 

Cosmodonna 2023

Uno spazio espositivo ampliato consentirà ad oltre 400 aziende di esporre e promuovere i propri prodotti e attività. Ci saranno 6 diverse aree tematiche per soddisfare tutte le partecipanti.
Troverà spazio il beauty e wellness con gli ultimi ritrovati e tendenze del mondo del make up, della medicina estetica e cosmetica. Il Fashion sarà protagonista a tutto campo, dalla moda sportiva alla biancheria, passando per la moda mare e al vintage. 

Ci sarà spazio anche per l’home & garden con spazio alle decorazioni, agli arredamenti per interno ed esterno con spazio alle ultime tendenze. Importante risalto sarà dato anche allo Sport e alle passioni con ampi spazi dedicati all’arte, ai libri, alla fotografia, ai viaggi, allo sport e al Relax. 

In qualsiasi fiera che si rispetti non può non essere presente lo spazio dedicato al buon cibo, esperienze gastronomiche per soddisfare tutti i sensi alla scoperta dei prodotti della terra e del territorio nazionale.

Non mancherà inoltre l’appuntamento per la donna imprenditrice con uno spazio dedicato. Una visione a tutto tondo sul mondo del business femminile, dalla gestione del credito, al marketing passando per tutti quei servizi per sostenere l’imprenditoria femminile.

Cosmodonna è dedicato a tutte quelle donne che vogliono migliorare sempre, scoprire le ultime tendenze e perché no cercare qualche nicchia per il proprio brand in crescita. 

Se questa sarà l’edizione per così dire estiva, a Verona dal 13 al 16 ottobre ci sarà l’edizione Invernale, cosi come annunciato dal Ceo di Area Fiera, Mauro Grandi:
“Area Fiera ha deciso di diversificare il periodo e le location per poter offrire al grande pubblico una proposta per la primavera/estate presso la Fiera di Brescia ed una per l’autunno/inverno presso la Fiera di Verona” dice Mauro Grandi, CEO delle manifestazioni
“Il format rimarrà il medesimo ma ad ogni edizione verranno presentate nuove collezioni, proposte ed organizzati eventi sempre nuovi e coinvolgenti.”